I due gruppi tornarono insieme alla torre dei Titans. Robin e Black avevano finalmente capito cos'era successo, e ora dovevano trovare il modo di sistemare le cose. Facendo tornare i nostri Titans nel loro universo e mettere fine alla storia di Adone una volta per tutte.
Mentre si riunivano in salotto per discutere il da farsi bb girava tranquillo per la torre come fosse sua. In effetti, da una parte lo era.
Trovò con molta facilità la sua stanza, ovvero la stanza di B, ed entrò senza troppi complimenti. La camera era molto più ordinata rispetto alla sua, ma il disordine non mancava. I colori erano più o meno gli stessi, ogni tanto si scorgevano dei quaderni rosa e qualche peluches. Ragazze. Girando per la stanza trovò molte foto incorniciate. Foto dei Titans, foto della ragazza, foto stupide e serie. E poi ce n'era una, sul comodino in parte al letto, con B e Raven insieme. Lei era seduta sulle sue gambe e scattava la foto, un selfie. Lui aveva lo sguardo serio ma un accenno di sorriso sul viso, e le cingeva la vita con le braccia. Erano davvero carini insieme.
Bb osservava la foto malinconico quando una voce lo colse alle spalle.
"Allora le cose nel vostro mondo non sono diverse dal nostro"
Si girò e vide Raven in piedi sulla porta.
"Ah, ciao"
Il ragazzo si avvicinò a gli prese la foto dalle mani.
"Attento, se sei maldestro come la mia ragazza rischi di romperla"
La sua ragazza. Bb pensò che era strano da sentire.
"Io e B abbiamo fatto i salti mortali per stare insieme. Entrambi eravamo troppo orgogliosi e nessuno dei due voleva cedere e ammettere i propri sentimenti. Alla fine, con l'aiuto di Fire, siamo riusciti ad aprire il nostro cuore. Per modo di dire"
"Mi stai dicendo che sarà Stella a farci mettere insieme?"
Raven sbuffò.
"Sei proprio come lei, non capisci niente"
Rispose scorbutico.
Bb lo guardò in cagnesco.
"Io e Fire siamo gli unici ragazzi qui, in mezzo a tutte donne. Passiamo molto tempo insieme e parliamo, mi ha confessato ormai da tempo di avere una cotta per Black. Patetico. Ma lui sapeva già da prima dei miei sentimenti per B"
"Quindi se Corvina ha una cotta per me allora Stella lo sa sicuramente"
L'altro annuì calmo.
"Ma non te lo dirà mai"
Aggiunse poi.
"Non fa niente, Stella non sa mentire. Mi basterà poco per capire se ho o no una chance"
"Sì, ma ti consiglio di aspettare la fine di questa storia, avete un bel po' di casini da risolvere nel vostro mondo"
In effetti aveva ragione. Anche bb sapeva che finchè non sistemavano i loro problemi era impossibile pensare di affrontare l'argomento con Corvina. Sarebbe stato stupido ed inutile. Oppure no.
"Va bene, ma non smetterò di starle vicino e proteggerla"
"Nessuno ti ha chiesto di farlo"
Dette quelle parole il ragazzo uscì dalla stanza, lasciando bb da solo ma con le idee più chiare rispetto a quando era entrato.
Doveva parlare con Stella. Finire Adone per sempre, chiarire con Terra e, infine, dichiararsi a Corvina.
STAI LEGGENDO
E Mi Fai Impazzire~Bbrae
FanfictionNon mi piacciono le storie in cui Bb e Corvina sono già innamorati, passano qualche dramma adolescenziale e poi si mettono insieme. A me piacciono i tradimenti, i segreti, le bugie e i sacrifici che due persone sono disposte a fare per amore. E sopr...