Il sole iniziava a sorgere, unendosi col mare e formando una linea arancione all'orizzonte. La luce penetrava dalle finestre della torre, illuminando tutti gli interni del suo tepore mattutino.
Bb e Cyborg erano in soggiorno intenti ad una sfida ai videogames, mentre aspettavano che Robin facesse il suo ingresso dall'ascensore con gli altri Titans. Mancava però Corvina e Bb iniziava a chiedersi dove fosse finita.
"Amico, sai dov'è Corvina?"
"No. Ma è da ieri che si comporta in modo strano. Vuoi dirmi cosa è successo?"
Bb si chiedeva come facesse Cyborg a intuire sempre tutto. Forse grazie alla sua controparte robotica e super geniale.
"Diciamo che mi sono dichiarato"
A quelle parole a Cyborg saltarono i circuiti.
"COSAAAAA?!"
"Amico calmati. Mi ha dato il due di picche"
"Ti sei dichiarato?! A Corvina?!" adesso stava urlando.
Bb lo intimò di abbassare la voce.
"Una specie di dichiarazione. Sono stato sincero e le detto quello che avevo da dirle. Tanto non ha importanza, io per lei non significo niente" e mentre lo diceva dietro di lui si udì il rumore di passi leggeri che sfioravano il suolo.
I due ragazzi sbiancarono di colpo, e girandosi lentamente si ritrovarono davanti Corvina che svelta svelta entrava in cucina per fare colazione.
Bb quasi svenne.
"Oh amico stai su, o penseranno che ti sia venuto un infarto"
"Quasi quasi un infarto è una passeggiata. Dici che mi ha sentito parlare?"
Cyborg scosse la testa ma si percepiva dalla sua espressione che non la pensava davvero così.
Bb si coprì la faccia con il braccio.
"Questa giornata inizia proprio bene. Piuttosto parliamo della festa"
Ma non fecero neanche in tempo ad accennare alla musica che Robin fece capolino dall'ascensore con i Titans East al completo. E bb non potè risparmiarsi un'occhiataccia ad Aqualad, il quale rispose di rimando.
"Lo odio proprio" sussurrò lui fra i denti.
STAI LEGGENDO
E Mi Fai Impazzire~Bbrae
FanfictionNon mi piacciono le storie in cui Bb e Corvina sono già innamorati, passano qualche dramma adolescenziale e poi si mettono insieme. A me piacciono i tradimenti, i segreti, le bugie e i sacrifici che due persone sono disposte a fare per amore. E sopr...