Multiverso.
Insieme di universi coesistenti previsto da alcune teorie cosmologiche e fisiche, di diverso tipo.
In poche parole il Multiverso sono un insieme di altri mondi come il nostro che presentano delle differenze.
Chi è fan della Marvel ne sa qualcosa. Ma ricordiamo che il Multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco.
Pizzeria di Jump City~
Ecco cosa avevano scoperto. Control Freak è stato aiutato ad evadere da Adone, in cambio del suo aiuto si è offerto di allontanare i Titans dal loro mondo. La sua conoscenza della televisione mischiata alla tecnologia di Adone hanno permesso loro di creare un telecomando universale, attraverso il quale gli è stato possibile connettersi con le reti televisive degli altri pianeta Terra sparsi per il Multiverso.
Ora i Titans si trovavano nella solita pizzeria di Jump City, e proprio qui avevano fatto amicizia con le loro versioni del sesso opposto. Ovvero i Titans della Terra-724.
Il loro capo era Black Bird, ex assistente di Bat Woman. Per Robin fu impossibile da accettare. Bb e Cyborg scoppiarono a ridere immaginando un Batman donna.
Fire Star aveva una storia simile a quella di Stella. Era un bottino di guerra che aveva cercato rifugio sulla Terra. Ma in quell'universo suo fratello non aveva cercato di ucciderlo e attualmente governava Tamaran nella prosperità.
Victoire, proprio come Cyborg, aveva subito un incidente che l'aveva costretta a sostituire le sue parti umane con pezzi robotici.
Anche la storia di Black Bird e Raven era più o meno la stessa.
La pizzeria era piena di giornalisti che non lasciavano ai due gruppi la privacy necessaria.
In quel momento Robin e Black Bird erano immersi in una discussione, con un cartone di pizza sotto braccio.
"Devo capire come far tornare me e la mia squadra nel nostro universo, con noi bloccati qui Jump City è scoperta"
"Hai pensato che forse i cosiddetti nuovi poveri di Adone siano dovuti alla sua collaborazione con Control Freak?"
"Che vuoi dire?"
"Se siete già stati vittima di Control Freak è possibile che abbiamo trasmesso i vostri poteri dal suo telecomando alla tuta di Adone"
"Ecco perchè i nostri poteri non hanno effetto!"
Urlò sbattendo il pugno sul tavolo.
Dall'altra parte della pizzeria Bb e B erano presi da discorsi meno consoni.
"Ok ragazza, la tua forma animale preferita?"
"Questa la sò, il corvo"
"Eh? Eddai tutto qui? La mia è la tigre. Troppo cazzuta"
Ogni tanto B si perdeva con lo sguardo oltre la spalla di bb, e ogni volta che lui si girava vedeva solo Raven intrattenersi con Corvina. Il che lo faceva ingelosire parecchio.
"Perchè lo fissi come una maniaca?"
B tornò a guardarlo.
"No, niente"
"Hai una cotta per Raven? Perchè io ne ho una per Corvina"
A quel punto B sembrava interessata all'argomento.
"Oddio davvero? E quando glielo dirai?"
"Tipo mai. Ma non hai risposto alla mia domanda"
Lei diventò tutta rossa e si alzò.
"Ho voglia di altra pizza, vado e torno"
Cyborg e Vic parlavano dei loro sistemi, Stella e Fire si scambiavano storie tamaraniane e Corvina se ne stava con quello. Cosa che recava a bb molta gelosia. Cioè, erano identici, in tutto e per tutto.
Visto che B non si decideva a tornare si alzò dal tavolo diretto verso i due.
"Interrompo qualcosa?"
Chiese scorbutico.
Corvina sbuffò infastidita dal comportamento di bb, al contrario Raven sembrava tranquillo.
"Non interrompi niente, piuttosto posso farti qualche domanda?"
Parlava in modo pacato senza un briciolo di emozione negli occhi.
Bb annuì.
"Qual è la tua storia? Sono curioso di sapere se è come quella di B oppure è diversa. Questa cosa della teoria quantistica mi ha sempre affascinato, ma purtroppo non ho il potere di viaggiare nel Multiverso"
Nonostante la domanda inaspettata era contento di essere al centro dell'attenzione.
"Io sono un grande fan ed esperto del Multiverso, ho visto tutti i film Marvel almeno 12 volte. Comunque sia, la mia storia è questa. Praticamente ho subito un incidente da piccolo, uno strano dottore mi ha curato scombinando il mio DNA, poi sono stato cresciuto dalla Doom Patrol. Me ne sono andato unendomi poi ai Titans"
Disse tutto d'un fiato.
"La tua storia è simile a quella di B. Ma lei non si è unita ai Titans di sua volontà. Quando i Titans sono stati fondati lei non faceva ancora parte della squadra, durante una lotta abbiamo richiesto l'aiuto di un'altra squadra di super eroi. La Doom Patrol è stata l'unica a rispondere, così ci siamo uniti. Purtroppo però, malgrado la vittoria, la Doom Patrol è stata disintegrata. Sono riuscito a salvare B in quanto era il membro più giovane, ma gli altri sono morti. Ci siamo presi la responsabilità di tenerla sotto la nostra ala, io in particolare. Alla fine ci siamo affezionati ed è rimasta. Ed ora fa parte della squadra"
"E questa storia sarebbe simile alla mia? È COMPLETAMENTE DIVERSA!"
"Calmati bb"
Corvina lo prese per una spalla trascinandolo via. In quel momento passò un giornalista che iniziò ad importunarli.
"Jump City News, quali differenze avete nel vostro mondo? Che leader politici sono al potere? Avete diverse squadre di super eroi? Che mi dite di voi invece? Che tipi di relazione avete?"
Quella domanda in particolare fece infuriare Corvina.
"Relazione?! Perchè mai dovremmo avere una relazione?! Vi siete forse bevuti il cervello?!"
"Calmati Rae"
L'uomo fu allontanato da B e Raven, che avevano assistito alla scena ed erano intervenuti.
Poi bb si rivolse alla ragazza verde.
"Perchè pensano che io e Corvina stiamo insieme?"
Lei arrossì di nuovo e in risposta prese la mano del ragazzo accanto a lei.
"Perchè nel nostro universo noi siamo fidanzati"
"COSAAAAAA?!!!!!!"
I Titans della nostra Terra erano sotto shock. E divertiti. Cyborg e Robin erano scoppiati a ridere, bb aveva cambiato skin diventando rosso e Stella si era messa ad applaudire felice.
Corvina, invece, non disse nulla. Almeno per i primi 30 secondi, poi si mise ad urlare parole incomprensibili. Quando, alla fine, si ricompose uscì semplicemente dalla pizzeria. Sotto gli sguardi perplessi di tutti.
"Immagino che non ne eravate al corrente"
Disse Raven tenendo stretta la mano di B nella sua.
STAI LEGGENDO
E Mi Fai Impazzire~Bbrae
FanficNon mi piacciono le storie in cui Bb e Corvina sono già innamorati, passano qualche dramma adolescenziale e poi si mettono insieme. A me piacciono i tradimenti, i segreti, le bugie e i sacrifici che due persone sono disposte a fare per amore. E sopr...