Ormai si era fatta la mezzanotte, eppure il clima di festa sembrava non voler scemare. Corvina era stata convinta da Bee a fare una gara al karaoke, e tra le due non si riusciva proprio a capire chi cantasse peggio. Forse Bee, ma era ubriaca fradicia e mangiava le parole, oltre ad essere fuori tempo. Mas e Menos avevano indetto una sfida all'ultimo sangue di Just Dance, dove anche Robin e Speedy stavano partecipando. E per la prima volta avevano trovato qualcosa in cui Robin non era bravo. Bb e Cyborg facevano il tifo per le ragazze, anche se avrebbero voluto strappar loro i microfoni di mano.
"Sei forte Bee! E quindi ti ha detto che ci vuole provare?"
"Non esattamente. Vai Rae, falle vedere chi comanda! Ha detto forse, se riesce a trovare una magia che faccia svegliare Stella"
"Capisco. Allora prega che si svegli. Tieni il microfono alzato piccola!"
"Piccola, eh?"
"Non guardarmi con quella faccia, e scusa se ti deprimo con la mia possibile storia romantica che va nel verso giusto, ma io e Bee facciamo fuoco e fiamme quando siamo insieme"
"Non mi deprimo, anzi è bello che almeno uno di noi stia andando a parare nella giusta direzione. Vai così Corvina!"
"Amico, anche tu e Corvina avete un futuro. Ti ha letteralmente detto che tu la distrai, che quando sta con te sente emozioni nuove, che le piace quando prendi le sue difese anche se non ne ha bisogno e, che in un futuro prossimo, vi darà un'occasione"
Bb sorrise come un ebete al solo pensiero. Immaginava lui e Corvina fra dieci anni, magari addirittura sposati. Sarebbe stato un sogno, e chissà se in futuro non sarebbero stati più solo loro.
"Stai sognando ad occhi aperti" Cyborg gli diede un colpo così forte sulla schiena da fargli rovesciare la birra.
"Hey! Stavo pensando a te come testimone ma forse ho cambiato idea"
"Qui stiamo correndo con la fantasia" rise Cyborg, e ormai nessuno dei due badava più alle ragazze ubriache sul palco.
"Cyborg, io sposerò quella ragazza. Fosse l'ultima cosa che faccio" alzò il braccio per indicare Corvina che semi cantava poggiata alla spalla di Bee, l'espressione rilassata in viso.
"C'è solo un problema. Faccia da pesce lì dietro"
Bb guardò oltre la spalla di Cyborg, incrociando per un breve istante il suo sguardo con quello di Aqualad, colto in flagrante mentre allungava gli occhi su Corvina.
"Io quello prima o poi lo rispedisco tra i pesci"
Bb non capiva come quell'uomo potesse rovinare ogni bel momento. Era come una pianta infestante, non riesci a liberartene e ti segue ovunque vai. Ma se solo avesse osate aggredire Corvina un'altra volta gliel'avrebbe fatta pagare. Lui davvero la amava, inizialmente provava solo una profonda amicizia, poi un'infatuazione che credeva passeggera. Per un certo periodo di tempo il suo cuore era debole, e facilmente adescabile. Bb era convinto che si trassasse solo di quello, poi però arrivò tutto il resto e, fu solo allora, che capì di essere davvero innamorato della ragazza. Un tizio verde e socievole dal DNA scombinato e una mezza demone lunatica. Che duo bizzarro, eppure tra quei due regnava l'armonia.
I suoi pensieri vennero interrotti da un Aqualad accaldato che si stava avvicinando al karaoke.
"Cosa cazzo vuole quello?" ringhiò bb tra i denti, emettendo un ruggito dal fondo della gola.
"Sta buona tigre, aspetta che faccia qualcosa per cui ne valga la pena" disse Cyborg poggiandogli una mano sulla spalla più tanto per trattenerlo.
"Bb, Cyborg" li salutò lui con un ceno del capo, strizzando l'occhio a bb prima di salire sul palco improvvisato, sotto lo sguardo costante di bb.
"Ragazze sarete esauste, ho giusto qui una bottiglia d'acqua per te Corvina" disse allungandole la bottiglietta di plastica fredda.
Corvina era riluttante, ma tra l'alcol e la sete accettò senza fare complimenti.
"Che ne dici se ci facciamo un giro in riva al mare? A quest'ora è tutto più romantico" le sussurrò le parole all'orecchio, sfiorandole la mano con la sua.
La ragazza si ritrasse, restituendogli la bottiglia.
"So che può non sembrare ma lo reggo bene l'alcol" gli soffiò in faccia prima di prendere Bee per il gomito e trascinarla con lei giù dal palco.
STAI LEGGENDO
E Mi Fai Impazzire~Bbrae
FanfictionNon mi piacciono le storie in cui Bb e Corvina sono già innamorati, passano qualche dramma adolescenziale e poi si mettono insieme. A me piacciono i tradimenti, i segreti, le bugie e i sacrifici che due persone sono disposte a fare per amore. E sopr...