~64

206 16 5
                                    

La settimana dopo i Titans avevano deciso di festeggiare prenotando un tavolo al ristorante più elegante di Jump City. Un locale molto intimo e raffinato, dove non avrebbero rischiato di finire paparazzati dai camerieri. Prima di prenotare però volevano essere certi che Stella e Speedy si fossero ripresi al 100%. Per la ragazza non fu difficile tornare in forze, ma per il povero Speedy era un tantino diverso. Non si era ancora ripreso del tutto ma aveva garantito alla squadra che non ci sarebbero stati problemi, che non sarebbe stato un peso. Non che qualcuno pensava che lo fosse. Camminava con l'aiuto di una stampella ma per il resto stava bene, in poco tempo sarebbe stato in grado di scoccare frecce come una volta.

Era sera ed erano fuori dal Mayor. La scritta luminosa si rifletteva nelle pozzanghere sul marciapiede, iniziando un gioco di luci con l'acqua.

"Ma quanto ci mettono?" Cyborg non faceva che controllare l'ora. Stavano aspettando i Titans East che se ne erano andati la settimana prima dalla loro torre.

"Bee ha detto che le mancava poco per arrivare" continuò parlando più a se stesso che agli altri.

I festeggiamenti, oltre al risveglio di Stella e Speedy, includevano anche: l'arresto di Aqualad, il fidanzamento di bb e Corvina e quello di Cyborg e Bee. Che non avevano ancora avuto modo di celebrare.

"Amico vedrai che saranno qui a minuti" disse bb tirando una pacca all'amico, mentre con l'altra mano teneva inchiodata Corvina al suo fianco.

"Sì ma-" il tuono di un motore in lontananza lo interruppe. Era Bee che faceva rombare l'auto nera per avvertirli del suo arrivo.

Sulla Camaro avevano preso posto i gemelli seduti dietro e Speedy accanto a lei. Bee scese per prima aprendo il bagaglio per tirare fuori la stampella che porse al rosso.

"Grazie. Hey ragazzi" li salutò avanzando verso Robin.

"Speedy" gli battè il cinque e poi anche Stella lo accolse con un abbraccio.

"Piacere di rivederti compagno d'infermeria. Pensavo che dovremmo farci quella cosa che fanno gli umani con l'inchiostro, un disegno sulla pelle che marchi per sempre il nostro legame speciale"

Speedy rise.

"Bella idea Stella, conosco un tizio nella mia città. Fidati è un vero mago dell'inchiostro"

Cyborg avanzò verso Bee e la salutò con un bacio a fior di labbra. Poi la prese sotto braccio avviandosi verso l'entrata del ristorante. Gli altri li seguirono a ruota. Erano tutti vestiti di tutto punto, i ragazzi in smoking mentre le ragazze sfoggiavano dei bellissimi vestiti. Bee giallo, Stella lilla e Corvina nero. Come sempre. Ma bb lo amava, quel colore non solo la rappresentava ma le faceva anche un culo pazzesco.

"A che stai pensando?" gli chiese Corvina con un piccolo ghigno sulle labbra.

"Che questo vestito ti dona" rispose disinvolto.

"Genio io leggo nel pensiero"

A quelle parole bb arrosì, allentandosi la cravatta che improvvisamente si era ristretta.

"Ah davvero? Quindi sai a cosa stavo pensando?"

"Veramente no, ma me lo hai appena fatto capire" ridacchiò raggiungendo Stella al tavolo.

Bb si maledì per essere così stupido. Da quando stavano insieme Corvina aveva preso gusto per gli scherzi, solo che i suoi erano piuttosto discutibili.

Il gruppo prese posto al grande tavolo rotondo e subito furono circondati dai camerieri per prendere le ordinazioni.

"Potete portarci una bottiglia del vostro vino migliore?" chiese Robin alla cameriera, che annuì segnando la richiesta sul taccuino.

E Mi Fai Impazzire~BbraeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora