~66

176 16 5
                                    

Tre anni dopo...

Era passato tanto tempo dagli eventi di Aqualad e Adone, e alla T-tower le cose non potevano andare meglio. Da quei momenti bui la via si rivelò lucente e piena di opportunità.

Bee e Cyborg si erano sposati in segreto a Las Vegas, cogliendo tutti di sorpresa e facendo arrabbiare bb che lo aveva pregato per fargli da testimone. Purtroppo i due non potevano avere figli per via della sterilità di Cyborg dovuta all'incidente, ma erano comunque aperti ad altre opzioni. Speedy si stava sentendo con un tizio che lavorava per il dipartimento di polizia di Detroit, ma nessuno sapeva chi fosse. Pochi mesi dopo aver rischiato la vita aveva deciso di prendere coraggio e rivelare ai Titans la sua sessualità, ma solo dopo che iniziò ad uscire con altri uomini fu sincero nei confronti di Robin ammettendo di aver avuto una cotta per lui. Robin non ne fece un dramma e supportò Speedy in qualunque cosa decidesse di fare. Mas e Menos erano sempre Mas e Menos, ma avevano fatto strada come supereroi. In particolare erano apprezzati dai bambini e avevano creato una loro linea di bambolotti con frasi registrate in spagnolo. Aqualad restava sempre in carcere, che ridere. Robin e Stella invece avevano avuto una bellissima bambina. Dopo la notte di passione al termine dei festeggiamenti al ristorante, Stella aveva scoperto di essere rimasta incinta. Fu una sorpresa per tutti che impazzirono dalla gioia. Meno gioioso fu il periodo della gravidanza che quasi portò Robin a strapparsi i capelli per lo stress. Le gravidanze aliene erano tutt'altra cosa rispetto a quelle umane. Ma alla fine ne era valsa la pena perché la piccola Nekkar era la bambina più dolce che fosse mai esistita in terra e spazio.

Adesso aveva tre anni, gli occhi verdi della mamma e i capelli neri del papà, li portava lunghi sulla schiena e Stella si divertiva a farle mille acconciature. Era anche una bimba molto vispa, allegra e coraggiosa. Non aveva ancora una buona funzionalità dei suoi poteri ma si arrampicava ovunque riuscisse ad arrivare. Scelsero il nome Nekkar in onore di una delle stelle preferite di Stella. Ovviamente quando gli altri Titans seppero il nome che le avevano dato non sapevano se essere inorriditi o fingere un sorriso. Ma alla fine poco importava che nome avesse, la piccola era entrata nei loro cuori dal primo giorno.

Per quanto riguardava bb e Corvina erano ancora fermi al punto di partenza. Stavano insieme ma non erano andati oltre. Niente matrimonio e niente figli, stavano bene così come stavano. Eppure il tempo passava ed entrambi sentivano di volere di più. Ecco perché quel pomeriggio bb era stato accompagnato da Robin, Cyborg e Speedy al centro commerciale per comprare un anello a Corvina. Voleva farle la proposta e voleva fargliela il prima possibile. Sognava anche lui quello che avevano Cyborg e Bee, e di avere un bimbo o bimba proprio come Robin e Stella.

"Amico ti vuoi decidere? Sono tutti uguali" Cyborg indicò le file di anelli costosi esposti nella vetrina del negozio, che a detta sua erano uno la copia dell'altro.

"Shhh, che ne sai tu. È stata Bee a proporre di sposarvi a Las Vegas, quindi zitto che sei inesperto quanto me" faceva passare gli occhi da un anello all'altro, senza trovarne uno che si addicesse alla ragazza.

"Prova a chidere alla commessa, magari lei può aiutarti" propose Robin avanzando verso la cassa, ma bb lo bloccò.

"Sì così magari qualcuno ci vede e lo posta sui social, immagino già il titolo. Supereroe o super marito? Quale Titans si sposa? Chi è la fortunata che si farà legare al dito, blah blah blah"

"Secondo me sei paranoico, io e il mio ragazzo non abbiamo di questi problemi con la stampa" Speedy parlava disinvolto mentre provava un anello da uomo in esposizione.

"Facile quando fai pratica a nascondere le cose per anni, e poi i Titans East sono meno paparazzati rispetto a noi" controbatté Cyborg ricevendo in risposta un'occhiataccia di Robin.

E Mi Fai Impazzire~BbraeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora