~16

184 16 0
                                    

Bb pov~

Questa notte non ho proprio chiuso occhio. Sono rimasto sveglio a pensare. Nella mia testa si è formato un vortice di dubbi e domande.

Partiamo dalla questione "Terra". Rivederla dopo tanto mi ha fatto uno strano effetto, e non quello che pensavo. Mi è davvero mancata. Da che l'ho vista non ho pensato molto a Rae, non come prima almeno. Però...

Ha detto che per lei sono un "amico speciale". Ma cosa diavolo significa?

Poi il mistero di Adone. E se si ripresenta? Stavolta dovrò proteggere Corvina a tutti i costi. Tanto Terra se la sa cavare benissimo da sola.

Smetto di pensarci appena il mio stomaco brontola.

"È ora di mangiare"

Chissà se Corvina è sveglia?

Di solito è la prima ad alzarsi. Busso alla sua porta ma non ci spero neanche. Invece rimango sorpreso quando poco dopo la porta si apre.

"Rae Rae, come mai così tardi oggi? Hai perso il tuo spirito mattiniero o-"

Lei si stropiccia gli occhi, palesemente infastidita, senza essersi accorta di non indossare vestiti oltre all'intimo ed una canottiera corta che le copriva ben poco.

Rimango imbambolato come un deficiente a fissarla, e lei dopo un po' se ne accorge.

Meno di 0,5 secondi dopo uno schiaffo mi scaraventa a terra, lasciandomi tramortito.

"Giuro che non ho visto niente!"

Urlo per farla calmare, ma escono solo sputacchi a causa del male che sento alla guancia.

"Screanzato!"

Sbatte la porta dietro di sé.

"Cosa è successo qui?"

Mi giro e indovinate chi vedo? Già.

"Non devi dare il buongiorno al tuo Jason tesoruccio bello? Non ti rubo altro tempo"

La supero senza rivolgerle uno sguardo.

Eppure è così carina nel suo pigiama di Captain America. No, ma cosa sto pensando? Sono stato io a farle scoprire la Marvel. È di mia proprietà e lei non ha il diritto di spacciarla per sua.

"E comunque sono team Iron Man!"

Urlo prima di scendere dalle scale, lasciando Terra visibilmente confusa.

E Mi Fai Impazzire~BbraeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora