Bb leggeva tranquillo un fumetto in camera sua. In realtà lo sfogliava di malavoglia, senza leggere i piccoli spazi tra i disegni. Non riusciva a concentrarsi, non da quando Corvina lo aveva respinto. Eppure sapeva che non poteva essergli così indifferente, non voleva credere che fosse così.
"AMICO!"
Cyborg entrò urlando e spalancando la porta, facendo cadere bb dal letto per lo spavento.
"Amico ho avuto un'idea geniale!"
Dopo essere uscito da sotto il letto, dove si era nascosto trasformandosi in un gatto, bb si grattò via la polvere dai capelli lanciando un'occhiataccia a Cyborg.
"Ti pare questo il modo di entrare nelle stanze?"
"Nono, senti. Ho avuto un'idea brillante su come scoprire cosa prova davvero Corvina per te. E non c'è possibilità di fallire stavolta"
Adesso sì che aveva la sua attenzione.
"Vai avanti"
"Allora, se ci pensi bene chi è l'unica persona con cui Corvina si confida sempre?"
Bb ci pensò un attimo su.
"Stella?"
"Bingo! E ricordi quando, mesi fa, Stella stava scrivendo su quel quadernino rosa e Robin si era avvicinato per vedere cosa stesse facendo? Che poi lei ha quasi dato di matto iniziando a parlare di privacy, e rispetto per le cose altrui? Quando Robin è rimasto sotto shock per la strigliata per giorni"
Bb se lo ricordava bene, aveva assistito alla scena ridendo sotto i baffi mentre Robin si faceva piccolo piccolo sotto le urla di Stella.
"Si?" ma non capiva dove volesse andare a parare Cyborg.
"Scommetto che quello su cui stava scrivendo era il suo diario segreto! E quanto ci scommetti che ci ha riportato sopra ogni singola parola che le ha rivelato Corvina su di te?" disse facendo l'occhiolino.
"Ma certo! E' sicuramente così. E quindi cosa vuoi fare?"
"Amico, dici sul serio? Voglio entrare in camera di Stella e cercare quel dannato diario, non è così difficile"
No, bb non poteva farlo.
"Non posso farlo. Non posso approfittare così di Stella, lei è stesa su un letto priva di sensi e io dovrei svaligiarle la camera?"
Cyborg sospirò poggiando una mano sulla spalla di bb.
"Senti, te lo dico da amico. Corvina non farà mai il primo passo, e non sei l'unico a cui non piace quell'Aqalad. Se non scopri come conquistarla lo farà lui al posto tuo, e questo perché tu non hai avuto abbastanza fegato da mettere da parte la tua moralità per un secondo. Stella vorrebbe vedere tu e Corvina felici insieme, e lo sai"
Ora che ci pensava, Cyborg non aveva tutti i torti.
"Va bene, facciamolo. Ma se entro cinque minuti non troviamo niente io mollo"
"Booyah! Batti qua" e dopo un batti cinque si diressero di soppiatto nella stanza della ragazza.
STAI LEGGENDO
E Mi Fai Impazzire~Bbrae
FanfictionNon mi piacciono le storie in cui Bb e Corvina sono già innamorati, passano qualche dramma adolescenziale e poi si mettono insieme. A me piacciono i tradimenti, i segreti, le bugie e i sacrifici che due persone sono disposte a fare per amore. E sopr...