~11

234 16 0
                                    

Dopo la sconfitta di Slade i Titans avevano cercato di far tornare Terra, ma ogni loro tentativo era stato un buco nell'acqua. Poi, un giorno, non si sa in che modo la ragazza era riuscita a liberarsi da sola dalla sua stessa maledizione. Ma la sua mente era stata compromessa e i ricordi le erano stati cancellati. I Titans avevano deciso di aiutarla e poco a poco la memoria le era tornata. Con il passare del tempo si erano fidati di nuovo di lei, l'avevano presa in squadra e ora era una Titan. Con bb le cose andavano così bene che si fidanzarono. Erano tutti al settimo cielo, le cose finalmente andavano bene dopo troppo tempo. La tempesta si era calmata.

Poi un giorno i Titans conobbero un gruppo di vigilanti notturni, erano viaggiatori che passavano di paese in paese in giro per il mondo. Portavano il nome di Black Riders. Dovettero collaborare per eliminare una minaccia comune da cui ne uscirono entrambi vincitori. Ma Terra si innamorò di uno di loro, Jason. Lui e sua sorella gemella MJ avevano poteri comuni, ovvero la telecinesi e il potere gemello, piuttosto raro. Per quei pochi mesi che i Black Riders si fermarono a Jump City, Jason e Terra si frequentarono in segreto. Poi, quando il gruppo di vigilanti dovette ripartire, Jason le chiese di unirsi a loro.

Fu così che i Titans scoprirono dell'ennesimo tradimento di Terra. E bb ne uscì devastato. Poi la ragazza se ne andò con il suo amante, interrompendo ogni comunicazione con loro. Fino a quel giorno.

Dopo la battaglia~

Bb aveva sviluppato un certo odio nei confronti della bionda. Dopo tutto il male che aveva fatto, non solo a lui ma ai suoi amici. Prima Slade e ora Jason.

I Titans avevano accettato di ospitare Terra alla torre solo ed esclusivamente perchè li aveva salvati. Mentre la ragazza si faceva una doccia e metteva qualcosa di più comodo tutti gli altri erano radunati in cucina.

"Non è sospetto che, prima Adone acquisisce una tale potenza e poi spunta fuori quella lì? E il trucchetto della strada che si apre in due? Scontato che fosse opera sua"

Corvina era partita all'attacco, spietata e senza alcun riconoscimento verso l'atto di eroismo di Terra.

Ma Stella, come al suo solito, non sapeva non essere gentile.

"Amici, sarà anche vero che Terra ha avuto dei comportamenti discutibili, ma vi ricordo che ci ha salvati e che è una di noi"

"No che non lo è!"

Urlò bb furioso. Facendo sorridere compiaciuta Corvina. Amava il fatto che fossero entrambi dalla stessa parte per una volta.

"Lei era una di noi. Poi se ne è andata con quel Jacob o come si chiama"

"Si chiama Jason"

Puntualizzò Cyborg accanto a lui.

"Chissene frega di come si chiama! Il punto è che lei ci ha traditi, abbandonati un'altra volta. Io non la voglio qui!"

Disse mettendosi in parte a Corvina, entrambi col muso e le braccia incrociate, con un'espressione offesa dipinta sul volto.

"Siete ridicoli, sembrate due bambini. Sentite, so che non è una di cui fidarsi, ma il tradimento che ha fatto a bb è stato fatto col cuore e sotto non c'era nulla di malvagio. Non puoi biasimarla se si è innamorata di un'altro. Non si comanda al cuore, amico"

"Non posso credere che lo stai dicendo proprio tu che sei il mio migliore amico, Cyborg sei un essere spregevole"

"Non fare così adesso, dico solo che Terra non è cattiva, è solo una ragazzina piena di ormoni e molto confusa che ti ha fatto un torto per cui non riesci a perdonarla. E va bene così, ma sbatterla fuori dopo che ci ha salvati solo per ripicca è crudeltà"

Stella era di comune accordo con Cyborg. Quindi erano loro due a favore di tenere Terra con loro fino a nuovo ordine, e bb e Corvina a favore di chiuderle la porta in faccia senza alcun risentimento.

"Due contro due, sappiate che questa me la lego al dito. Robin, sei tu il capo, che si fa?"

Chiese bb rivolgendosi a Robin, che per tutto quel tempo se ne era rimasto solo in un angolo a rimuginare.

"Non è una coincidenza che Terra sia tornata in contemporanea alla comparsa di Adone. Inoltre i suoi nuovi trucchetti non mi piacciono, tutta questa storia non mi piace"

Bb era ormai convinto che Robin avrebbe deciso di buttare Terra fuori dalla torre a calci nel culo. Ma poi...

"Però Cyborg ha ragione. Se fosse tutto un'assurda coincidenza, cosa che non credo, sarebbe crudele lasciarla per strada. E poi se è davvero coinvolta con questa storia di Adone sarà più vantaggioso per noi averla qui"

"Noooo!"

Bb prese a sbattere la testa contro lo sportello della cucina.

"Cerca di contenerti, non comportarti come al tuo solito"

Corvina lo fece levitare costringendolo a fermarsi.

"Titans, ecco cosa faremo. Tu Stella occupati di Terra, non deve avere il minimo sospetto che la stiamo sorvegliando. Cyborg installa dei sistemi di sicurezza in ogni stanza, anche nelle camere da letto, non si sa mai. Corvina, so che vuoi farlo quindi lascio a te il compito di tenerla d'occhio"

"Con assoluto piacere"

"Io tornerò alla vecchia fabbrica per cercare qualche indizio che ci aiuti a trovare una pista su Adone, e tu bb verrai con me"

"Cosa? Perchè io?"

"Più stai lontano da quella ragazza e meglio è"

Bb uscì dalla stanza arrabbiato, lo si poteva capire dal fumo che gli usciva dalle orecchie, per modo di dire.

Stella diede una gomitata a Corvina che si girò di scatto verso di lei, massaggiandosi il punto colpito.

"Che c'è?"

Stella alluse al ragazzo appena uscito dalla porta con lo sguardo.

"Vai da lui"

"Non ci penso proprio"

L'aliena le rivolse un'occhiata di quelle che non si possono contraddire.

"Va bene"

Corvina uscì a passo pesante dalla cucina mentre sbuffava infastidita.

"Guarda te cosa mi tocca fare per farmi perdonare, bb!"

Lui fece finta di non sentire e si diresse sul tetto.

E Mi Fai Impazzire~BbraeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora