L'allarme aveva segnalato dei disturbi presso una fabbrica abbandonata. Era stata chiusa mesi prima a causa di un incidente provocato dalle sostanze chimiche.
Cyborg stava guidando la Titan Mobile, con Robin al posto del passeggero e gli altri nei sedili dietro.
"Qual è il problema stavolta? Una settimana di pace e adesso chi è saltato fuori? Gli H.I.V.E.? Dottor Light?" chiese Cyborg senza distogliere gli occhi dalla strada.
"Una segnalazione per disturbi alla vecchia fabbrica" Robin sistemò lo specchietto, osservando la scena che si stava verificando nel retro dell'auto.
Robin pov~
Stella si è seduta dalla parte del finestrino, facendo restare bb e Corvina vicini. Non sopporto quello che sta cercando di fare. Corvina è una ragazza delicata, più di quanto sembra. Costringerla a perdonare bb per ciò che ha fatto finiŕà solo per peggiorare le cose. Sistemata questa faccenda le parlerò.
Corvina sta tenendo lo sguardo fisso davanti a sè, mentre bb le lancia continue occhiate. No amico non puoi fissarla di continuo, non è così che devi fare. Credo che anche Stella abbia avuto il mio stesso pensiero, perchè da una gomitata a bb che finisce addosso a Corvina.
"Scusa Rae"
"Non chiamarmi così"
Poverino, certo che non gli dà proprio pace. Vedo come bb ci sta male, e trovo che Corvina stia davvero esagerando con lui. Va bene, ha commesso un errore, ma tutti sbagliamo. Se mi fossi comportato da stronzo tutte le volte che ho sbagliato con Bruce a quest'ora sarei l'uomo più odiato d'America.
Controllo la mia rice trasmittente per verificare eventuali svolte alla fabbrica.
"C'è una fuoriuscita di fumi tossici, qualcuno sta combinando qualcosa e penso non sia nulla di buono"
Cyborg fa un cenno con la testa continuando a guidare, guardo dietro e vedo bb con gli occhi bassi.
"Tutto questo mi dà un senso di dejavu"
"Ha ragione, l'ultima volta che abbiamo avuto a che fare con sostanze chimiche è stato-"
Interrompo bruscamente Cyborg, avevo capito.
"Adone" dico stringendo i denti.
Noto che bb è preoccupato. L'ultima volta che lo abbiamo affrontato lui e Adone avevano avuto un incidente con le sostanze chimiche del laboratorio, queste avevano innescato qualcosa in lui. I suoi istinti primordiali si erano sprigionati trasformandolo in una bestia, facendolo dubitare di sé stesso. Soprattutto per quello che era successo con Corvina quella notte.
"Non vedo l'ora di rivedere quella brutta faccia e riempirla di pugni"
Non so se l'ha detto tanto per dire o perchè vuole vendetta, ma vendicarsi non porterà a niente di buono.
"Robin, siamo arrivati"
Scendiamo dall'auto e corriamo in direzione della fabbrica. Tutto sembra tranquillo, non si sente alcun tipo di rumore.
"Ma qui non c'è nessuno"
"Non lo so Stella, ho un brutto presentimento"
Dico stringendo la mano della mia ragazza, nell'altra tengo stretto il bastone.
"Ragazzi qui non mi piace per niente"
Mi giro verso Corvina e noto con sorpresa che sta stringendo un braccio a bb. Guardo Stella e la vedo sorridere sotto i baffi.
"Che cazzo restate concentrati, non possiamo permetterci distrazioni"
In tre mi lanciano un'occhiataccia. Grandioso.
STAI LEGGENDO
E Mi Fai Impazzire~Bbrae
FanfictionNon mi piacciono le storie in cui Bb e Corvina sono già innamorati, passano qualche dramma adolescenziale e poi si mettono insieme. A me piacciono i tradimenti, i segreti, le bugie e i sacrifici che due persone sono disposte a fare per amore. E sopr...