~9

223 17 0
                                    

Erano passate le 4. Lui e Stella avevano avuto molto di cui parlare. Tra chiacchiere e snack il tempo era volato. Bb le aveva proposto di finire il film di Harry Potter e lei aveva accettato di buon grado. Ora però dovevano dormire o non sarebbero stati in grado di combattere, se fosse servito.

Così Stella diede la buona notte a bb con un bacio sulla guancia e si avviò nella sua stanza. O in quella di Robin. Chi lo sa.

Lui però era rimasto nel salotto buio, steso sul divano immerso nei suoi pensieri. Ora che era rimasto solo la sua mente aveva ripreso a girare, muovendo gli ingranaggi in senso opposto a quello che avrebbe voluto.

Ora che con Stella aveva sistemato tutto non poteva più rimandare l'inevitabile. Doveva assolutamente parlare con Corvina.

Ma di cosa avrebbe dovuto parlare?

"Comunque non ha senso pensarci ora"

Si tirò su a sedere e con le poche forze rimaste a causa del sonno e della stanchezza si alzò dal divano. A malavoglia prese a salire le scale imboccando il suo corridoio.

Prima di entrare in camera, però, rimase per qualche secondo a fissare la porta chiusa della stanza di Corvina.

Voleva tanto vedere cosa stava facendo. E se fosse sveglia? Improbabile, ma non impossibile. Aveva sempre voluto vederla dormire, chissà come appariva.

"Fanculo"

Dopo tutto quello che gli aveva fatto si sentiva in diritto di irrompere in camera sua. Dopotutto non faceva niente di male. Voleva solo vederla e capire se ce l'aveva ancora con lei o la rabbia era svanita.

Si trasformò in una zanzara ed entrò nella stanza passando da sotto la porta. Una volta dentro si ritrasformò.

La camera di Corvina era ancora più tetra e inquietante di notte. Il buio copriva ogni cosa e rendeva gli strani oggetti della ragazza raccapriccianti. La grande libreria sembrava quasi respirare, o era solo la sua immaginazione.

L'unica cosa non avvolta dalle tenebre era il letto a due piazze. La luce della Luna passava dalle tende viola e si rifletteva proprio sul letto, dove al suo interno una bellissima ragazza dormiva tranquilla.

Corvina addormentata era una visione spettacolare. I capelli scompigliati le ricadevano ovunque sul viso, andando a formare una specie di frangetta, in volto aveva un'espressione stesa e rilassata. Addirittura le labbra erano leggermente alzate, come a voler formare un sorriso.

Bb avrebbe tanto voluto restare a fissarla per ore, anche per tutta la notte, se solo avesse potuto.

Una domanda gli uscì spontanea, cosa indossava Corvina sotto le coperte? Il solito body oppure un normale pigiama?

Decise di soddisfare la sua curiosità. Così scostò di poco le coperte tirate fino al collo, rivelando un qualcosa di magnifico.

Inizialmente pensò ad una visione astrale, qualcosa di troppo bello per essere anche solo lontanamente reale. Eppure era così.

Corvina indossava una camicetta di seta nera che non copriva praticamente niente, e sotto portava solo un paio di striminzite mutandine, anch'esse nere.

Bb poteva tranquillamente vederle il seno da sotto la camicetta, e la tentazione di saltarle addosso era troppa.

Fece uno sforzo enorme per non cedere ai suoi istinti animali. La ricoprì velocemente con il lenzuolo, dicendo addio a quella eccitante visione. Ripromettendosi, però, che non sarebbe stata l'ultima volta.

E Mi Fai Impazzire~BbraeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora