~22

211 13 1
                                    

Bb pov~

Mi sale cavalcioni premendomi contro il materasso. Mi tiene bloccato sotto di lei e intanto si muove, stuzzicandomi col bacino.

Le mie mani sono sopra il suo sedere, sul suo seno, ovunque. Qualunque cosa io possa toccare.

Sento l'erezione farmi male chiusa nei boxer. La voglio così tanto.

Lei si china su di me mordendomi il lobo e succhiando forte sotto il mio orecchio. Lascia una macchia viola e poi ci soffia sopra.

Torna a concentrarsi sul movimento di bacino e nel frattempo le sfilo il reggiseno. Non resisto e ribalto le posizioni, fiondandomi sui suoi capezzoli. Ci passo prima le labbra, con baci delicati, poi la lingua e infine i denti.

Corvina cerca di trattenere i gemiti sotto di me, ma io non voglio che si trattenga.

Solo l'intimo ci divide, e io voglio azzerare quell'infernale distanza.

Inizio ad abbassarmi lasciandole una scia di baci, dal seno fino all'addome e poi al confine delle mutandine.

Prendo l'elastico delle sue mutande tra i denti e lo tiro, abbassandole fino a metà coscia. Poi le sfilo completamente.

Corvina si tira su di scatto e porta le mani ai miei boxer, togliendomeli con frenesia. Poi torniamo a baciarci e io non capisco più niente.

La faccio voltare, con la schiena rivolta verso l'alto. Lei poggia il viso sul cuscino e stringe la coperta del letto nei pugni chiusi.

Avvicino la mia mano al suo viso e le infilo due dita in bocca, lei le succhia passandoci in mezzo la lingua. Passo la mano lungo la sua schiena e lei d'istinto alza il sedere verso di me.

Porto le mani alla sua apertura e-

I capelli viola di Corvina spariscono, lasciando il posto ad una folta chioma bionda. Non capendo più un cazzo mi giro e vedo Terra che mi fissa con aria pietosa.

Resto pietrificato. Questo fino a quando non apro gli occhi.

"Cosa è successo?!"

Mi sveglio in preda al panico, sono sudato e ho la pelle d'oca.

Mi guardo attorno e noto di essere in una stanza buia illuminata da poche candele, gli altri vagano in giro per ispezionare la zona.

Sono ancora confuso ma quando una mano mi prende sotto braccio per farmi alzare non ho nemmeno bisogno di girarmi per capire chi sia.

"Corvina"

Mi sento così sporco se penso a cosa stavo sognando.

"Se proprio ci tieni a saperlo siamo stati addormentati con del gas appena entrati nel tunnel, e ci siamo svegliati qui"

Bei sogni da fare in momenti come questo. E se il sogno fosse collegato alla teoria di Robin? E se non avessi perso del tutto i miei sentimenti per Terra? Non è questo il momento per pensarci.

Guardo Cyborg in cerca di altre spiegazioni.

"Dalle telecamere della torre risulta che la tua ex ha origliato Robin e Corvina discutere del piano, l'altra notte. Quindi sapeva che avremmo seguito Adone fino al suo nascondiglio"

"E ciò significa che lo ha riferito ad Adone, e che lui ci ha fregati. Di nuovo"

Conclude la ragazza accanto a me. Che sia davvero bello come in sogno fare l'amore con lei? Non è questo il momento!

"Quindi, ricapitolando. Terra sta con Adone come sospettavamo e lo ha avvertito del piano, che per giunta sapevo sarebbe fallito, di Robin. E siamo bloccati in una stanza inquietante. Quindi ora che si fa?"

Nessuno mi risponde. Evidentemente nessuno sa cosa fare.

Robin prende stella per mano e le sussurra qualcosa all'orecchio per tranquillizzarla. Che bello quello che hanno. Vorrei tanto averlo anche io. Stella guarda nella mia direzione e fa un cenno del capo a Corvina.

Mi giro verso di lei e tra le due parte una conversazione segreta fatta di sguardi, una cosa che solo le donne possono fare.

Alla fine lei sbuffa e porta la sua mano vicino alla mia. I nostri mignoli si sfiorano.

"Bb, non ti devi preoccupare. Troveremo un modo di uscire da qui"

Cosa mi ha appena detto? È strano che si preoccupi per me, ma la cosa mi piace. Vorrei tanto intrecciare le nostre dita insieme ma non ne ho il coraggio.

"Hey Rae, ti va di esplorare quella parte di stanza?"

Solo in quel momento ricordo che siamo bloccati. Perdo qualche secondo per osservare il posto in cui ci troviamo. È una stanza rotonda fatta di pietre e ferro. Sembra piuttosto vecchia. C'è una libreria e alcune sedie accatastate una sull'altra. Al centro della stanza non c'è niente, solo i muri sono pieni di ragnatele e vecchie cornici.

"Ok"

La sua voce mi riporta alla realtà e appena si avvia verso l'altro lato della stanza la seguo a ruota.

Questo posto è un fottuto cerchio quindi è impossibile che ci siano lati, o porte. Letteralmente, non capisco come siamo finiti qui dentro. Non vedo entrate o uscite.

Mi rivolgo a Corvina intento a dirle qualcosa ma vengo interrotto da Robin che ci chiama.

"Venite, io e Stella abbiamo trovato qualcosa"

Tira fuori una scatola da sotto le sedie. Una volta liberata e spolverata mi rendo conto che è un vecchio televisore.

"Tutto qui? Questo rottame avrà almeno 30 anni"

Cyborg lo ispeziona ma dalla sua faccia si può capire che non ci trova nulla di interessante.

Poi però la tv si accende, passando da un canale all'altro ed emettendo strani suoni.

"Che diavolo-"

D'impulso stringo la mano a Corvina. Lei però non me lo permette e allontana la mano come scottata. Ci resto piuttosto male. Ma non è questo il momento.

La tv diventa man mano sempre più luminosa fino ad obbligarci a chiudere gli occhi. Il tutto dura molto poco, infatti una trentina di secondi e si spegne.

Ci riuniamo di nuovo tutti attorno ma non succede più niente.

"Ok, è stato strano"

Dice Cyborg.

Siamo tutti molto confusi.

"Non vi piace il canale, Titans?"

Una voce alle nostre spalle ci spaventa e io lancio un urletto, nascondendomi dietro il mantello di Corvina.

Menomale che dovevo proteggerla. Che stupido.

Nascosta nell'ombra della stanza c'era una figura. Una figura bassa, grassa e dai capelli arancio.

"Control Freak? Ma non eri in prigione?!"

"Ben detto Robin, ero"

Control Freak non è mai stato una vera e propria minaccia. Cioè, è solo un bamboccio codardo e attaccabrighe fissato con la televisione. Non abbiamo mai avuto problemi a metterlo in riga. E sarà così anche questa volta.

"Miei cari Titans vi prego di non cambiare canale perchè sta per esserci un plot twist che non vi potete perdere"

"L'unico a perdere qui sarai tu, Titans-"

"Non stavolta, ragazzo meraviglia"

E cambia canale.

E Mi Fai Impazzire~BbraeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora