Questa settimana é stata molto stancante. L'ansia per il serale sta aumentando giorno dopo giorno. Tutti siamo consapevoli che più si va avanti più dobbiamo dimostrare di essere degni di meritarci questa maglia.
Noi che siamo già al serale non dobbiamo smettere di impegnarci perché dobbiamo dimostrare ai nostri professori di meritarci questo posto.
I nostri professori non smettono di ripeterci che la maglia del serale può esserci tolta. Emanuel sta venendo molto spesso in sala per vedere come sta procedendo.
Inizialmente avevo molta paura di fare lezione con lui in sala ma poi ci ho fatto l'abitudine e ho capito che non devo avere ansia.
Per me é arrivato il momento di far vedere alla Celentano il compito di neoclassico che mi assegnato la settimana scorsa.
Entro in sala dove trovo i tre professori che mi stanno aspettando.
-Natalie inizia a ballare e poi parliamo.- mi dice la Celentano.
Io annuisco e inizio a ballare.La coreografia non mi esce perfettamente ma sono comunque felice di aver avuto la possibilità di ballare un nuovo stile.
-Secondo te come é andata?- mi chiede la maestra quando finisco di ballare.
-Sicuramente non sono stata bravissima ma sono comunque felice di aver avuto l'opportunità di studiare un nuovo stile.- dico.
-Come hai detto tu, non sei stato bravissima ma apprezzo che tu non ti sia tirata indietro. Io ti ho dato cinque e mezzo.-
-Sempre meglio di zero.- dico scatenando la risata di tutti e tre.
-Come ha detto la Celentano,non sei stata bravissima ma apprezzo che tu non ti sia tirata indietro.- dice Emanuel.
I professori mi dicono che posso tornare in casetta. Io faccio come mi hanno detto.
Sono soddisfatta che la Celentano abbia apprezzato il mio sforzo perché mi sono messa alla prova.
La vita in casetta, come al solito, continua tra alti e bassi.
Cricca e Isobel hanno finalmente capito che provano qualcosa l'uno per l'altra e si sono decisi a mettersi insieme.
Sono davvero una bella coppia.
Fin da quando Isobel é entrata ho notato che aveva un feeling con Cricca ma, inizialmente, tra i due non poteva esserci nulla perché quest'ultimo era fidanzato.
Quando é rientrato, però, era single e, perciò, Isobel ha avuto una possibilità.
Io e Ramon stavamo aspettando questo momento da quando Cricca é tornato.
Gianmarco e Megan hanno fatto pace e si sono messi di nuovo insieme. Sono felice perché si vede che Gianmarco é stato male quando l'ha lasciata ma spero che questa volta non inizino a fare un tira e molla come prima.
Megan ha avuto modo di incontrare Emanuel. Da quando é diventata sua alunna, questa é la prima volta che i due si incontrano.
Spero che Megan si senta più a suo agio con Emanuel.
Quando é tornata in casetta era molto contenta perché Emanuel apprezza davvero tanto la sua danza ed é molto contento di averla in squadra.
Cricca ha avuto un litigio con Arisa e Lorella perché, dopo la registrazione della puntata, ha detto che Arisa non si scrive i pezzi da solo.
Cricca é stato convocato prima da Arisa che ha detto di esserci rimasta male per le sue parole. Successivamente é stato convocato anche da Lorella che ha detto che non deve permettersi di dire queste cose a una professoressa che gli ha semplicemente assegnato un compito.
Inoltre Lorella ha detto che non le é piaciuto come ha svolto il compito.
Il compito consisteva nello scrivere delle barre su una canzone che ha scelto Arisa e, fin quando non avrebbe finito di scrivere le barre, non avrebbe potuto usare il telefono.
Lorella sosteneva che Cricca ha fatto delle barre non belle perché voleva riavere il telefono.
Io, sinceramente, sono d'accordo con Lorella perché Cricca ha mancato di rispetto ad Arisa. Anche sul fatto delle barre ha ragione: erano carine ma lui poteva fare molto di più.
Spero che Cricca abbia capito il suo errore. Lui si é scusato sia con Lorella che con Arisa e spero siano scuse sincere.
Federica ha avuto delle difficoltà nella preparazione di uno dei brani che le é stato assegnato.
Lei sta preparando la canzone "portami a ballare" che le ricorda molto la sua mamma.
Piccolo g ha cercato di farla sfogare per far fuoriuscire tutto ciò che si tiene dentro.
Federica é una ragazza fantastica e mi dispiace che non riesca a sfogarsi con noi. Fa molta fatica a parlare di lei.
Federica, però, non é stata l'unica ad avere dei problemi nella preparazione di un brano perché anche Angelina ne ha avuti vari.
Si é confidata con Wax, che é indubbiamente la persona con cui ha legato di più qui dentro, sui suoi dubbi.
Mi dispiace che lei non riesca a capire che ha un grande talento. Lei arriva molto spesso prima e la gente tende sempre a dire che é raccomandata. Lei ci rimane male.
É così triste per questi commenti che ha paura di arrivare prima in classifica. Non so come farle capire che non si deve preoccupare perché lei arriva prima non perché é raccomandata ma perché é bravissima.
Ha un grande talento e non riesce a capirlo.
Ai cantanti é stato mostrato un video in cui piccolo g diceva a vari cantati che non riusciva ad apprezzare i brani che la produzione gli assegna.
Maria ha provato a fargli capire che é normale ci siano dei brani che non ci piacciono e che la produzione ha deciso che ognuno può decidere se continuare a farsi scegliere i brani o sceglierli da soli.
I cantanti si confrontano per qualche minuto prima che la produzione gli chiede la loro decisione.
Tutti decidono che la produzione può continuare scegliere i brani al posto loro.
Dopo aver parlato con la produzione, però, piccolo g ha dei ripensamenti sulla sua scelta.Vedendo la reazione di piccolo g, la produzione decide che d'ora in poi si sceglierà i brani da solo.
La reazione della produzione mi sembra un po' esagerata perché é normale che gli vengano assegnati dei brani che non gli piacciono ed é giusto che lui lo dica.
STAI LEGGENDO
dancers don't need wings to fly- Samu Segreto
FanfictionTW: autolesionismo Natalie è una ballerina. Fin da quando è piccolina desidera entrare a far parte della scuola di amici. Quando riesce ad avverare il suo sogno è determinata a concentrarsi solo sulla sua passione. Non si aspetta di incontrare Samu...