Il mio risveglio è tutto tranne che buono.
Char continua a muoversi dando calci a destra e a sinistra, la testa mi duole e i fianchi dove la sera prima quel lurido teneva le mani adesso sono contornati da piccoli rossori.Pensandoci adesso da lucida forse avrei dovuto chiedere aiuto, ma non sono abituata a farlo, è l'immagine impagabile di lui che si tiene il suo pacco dolorante in mezzo alle gambe e la giusta lezione che si meritava.
Non ho mai capito il perché tante persone si prendano queste libertà solo perché concedi un ballo, oppure indossi un abito succinto o semplicemente sei gentile con loro.
Si sentono in dovere di prendersi degli spazi che non gli appartengono solo perché magari hai fatto un sorriso o una battuta . La gente deve avere mille occhi e gambe forti per correre perché altrimenti beh,altrimenti sei fottuta.
Perché magari ti vedono piccola e indifesa quando non lo sei, e ti ritrovi li imponente a combattere contro qualcosa a cui nemmeno avevi pensato. È vergognoso. Dovrò comprarmi uno spray al peperoncino. Non sia mai che tornando dal lavoro trovi qualche persona malintenzionata. Da sola,in mezzo ad una strada sinceramente non saprei che fare e al solo pensiero mi viene l'ansia.
Ieri sera fortunatamente c'erano le mie amiche , ma tutti i giorni si sente di ragazze o anche ragazzi che per colpa di gente che non accetta un no o ha una gelosia tossica finiscono peggio che con dei piccoli rossori sul corpo. È aberrante una cosa del genere. Fa venire i brividi. E non so nemmeno quantificare quanto io mi vergogni per queste persone.Più volte ho visto mia madre drogata talmente tanto da non accorgersi nemmeno che mio padre stesse abusando di lei. E più volte ho provato a difenderla. Aveva diritto di scegliere, e io sapevo quanto mio padre si potesse arrabbiare se mi fossi messa in mezzo. E più volte mi sono messa in mezzo prendendo tante di quelle botte che non ricordavo nemmeno come facessi a tornare in camera, ma almeno mia madre non veniva toccata, anche se il giorno dopo tornavo "l'aborto ambulante che le ha rovinato la vita" almeno lei era "salva".
Scaccio via quelle immagini dalla mia testa perché ogni volta pensare a questo è uno strato in più di ghiaccio sul mio cuore.
Sono dolce con tutti ed è vero, spicco per la mia bontà, e ne vado fiera. Ma fidarsi di un uomo? In senso un uomo che potrebbe stare al mio fianco? No. Mai. Il terrore di trovare una persona come mio padre mi perseguita come un angoscia.Ecco perché ero rimasta affascinata da Aron, un ragazzo bello e gentile. Prima ancora di sapere chi fosse. O quanti soldi avesse. Mi era sembrato gentile, ero rimasta sorpresa da come avesse fronteggiato Ash al centro commerciale.
Eppure i ruoli si sono invertiti, Asher è una persona buona che non ha secondi fini, mentre Aron beh, Aron è tutto quello che non voglio in un uomo.
Preferisco avere un buon amico anzi che invaghirmi di un ragazzo borioso e non traspare niente di buono, anzi, mi da una sensazione addosso di paura, e non ne capisco il perché. Ma sicuramente non lo darò a vedere."Mai giudicare dalle apparenze" la mia dolce nonna aveva ragione. Un giorno di questi potrei anche andarla a trovare visto che si trova qui a Santa Monica, ma non la vedo da anni, e se non mi riconoscesse? Anche se sono la sua unica nipote. E non ha più rapporti con i miei da anni ormai.
Con mille pensieri nella testa scendo dal letto perché il mio stomaco chiede del cibo. Non è stata una buona idea aggrapparmi a quella vodka come se fosse acqua minerale ieri sera.
Scendo le scale cercando di fare meno rumore impossibile e rimango basita.
La casa è pulita da cima a fondo.
Il parquet color mogano scuro fa da contrasto con le pareti ed i mobili bianchi. Ha uno stile moderno questa casa, e rispecchia perfettamente le personalità dei ragazzi.
Una tv riprende metà parete, è gigantesca e il tappeto di pelo bianco in salotto mi solletica i piedi.
Un grande tavolo di cristallo è posizionato al centro proprio davanti al divano ad isola di color rosso mogano. Si, sembra proprio una casa per dei single.
STAI LEGGENDO
HEART OF ICE AND LIMON
RomanceCosa potrebbe succedere se una ragazza dal cuore di ghiaccio ma dall'animo buono,incontrasse un ragazzo senza sentimenti e con il carattere aspro come un limone? Ella Cooper si è da poco trasferita a Santa Monica. La sua borsa di studio è stata la...