45.

648 17 14
                                    

Noah Pov:

Non credevo minimamente che mancasse così poco a natale.

Mi sembra ieri quando i miei occhi si posizionarono subito sulla ragazza che dorme accanto a me.
Vestita con una tutina in lattice,i capelli ondulati, è una faccia sbarazzina che di certo ho appurato che non le manda a dire.

Mi sembra ieri che sono scappato da quell'inferno e invece è passato più di due mesi.
Ancora sinceramente non ci credo, come non credo che io sia riuscito ad innamorarmi.

Noah Robbis che si innamora.
Cazzo questa farebbe davvero ridere tutti, persino i miei genitori, e infatti così è stato quando hanno conosciuto Ella in tribunale, dicevano che con me avevano perso le speranze dopo che l'ennesima ragazza che mi presentarono, una ragazza di buona famiglia , economicamente parlando , si intende, sia scappata a gambe levate.

Mi dispiace per tutte le ragazze a cui ho fatto del male, o a cui è stato fatto del male per colpa mia, ma a mia discolpa ho sempre messo in chiaro che io non cercavo assolutamente una relazione seria, solo puro e sano divertimento.

Infondo, chi si sarebbe mai messa in gioco per un ragazzo come me?!

Eppure quella ragazzina che alla mia battuta pungente la notte del trentuno di ottobre mi rispose con un dito medio, mi ha fatto il culo al trio e non ha mai abbassato la testa per accontentarmi, come tutte, mi ha fatto innamorare perdutamente di lei.

E chi lo avrebbe detto?! Non di certo io.

La pensano diversamente Asher ed Aron , ah no, per loro io sono stato creato appositamente per Ella, perché a loro dire " nessuna sarebbe in grado di sopportarti come lei".

Grazie, amici di merda.

La osservo dormire sul mio torace mentre la sua mano piccola ed esile cerca di stringermi forte a lei, come se avesse paura che mi dissolva nell'aria per qualche motivo ignoto.

Sarò sincero, è stato difficile persino per me accettare i miei sentimenti, proprio perché nuovi.
Alle farfalle nello stomaco, al cuore che ti esplode nel petto dall'emozione, alla calma e felicità che si uniscono quando la persona che ami ti guarda, a tutte queste cose, io non ci ho mai creduto.
Anzi,per me erano tutti dei pazzi, ma adesso...

Adesso capisco tutto e tutti.
E avevano ragione!

Le accarezzo i capelli biondi che emanano un profumo di camomilla che mi fa calmare all'istante ogni volta.
Questa ragazza ha dei poteri strani su di me, e la cosa non mi dispiace.

Mi perdo nei miei pensieri fino a che due occhioni verdi come il prati illuminati dal sole si scontrano con le mie iridi nere come il carbone.

"Buongiorno" mi sussurra nascondendo la faccia nell'incavo del mio collo.
Le prendo il mento con due dita per poi lasciarle un dolce bacio a stampo.
Sorride a questo mio gesto spontaneo per poi accoccolarsi ancora di più a me.
Mentre a me esplode il cuore nel petto, e prontamente lei ci posiziona la mano sopra, ama sentire il mio cuore, dice che la rilassa.

Ha voluto mettere così tante coperte per il freddo che quasi fatico a capire come sia posizionata con il corpo.

"Buongiorno Peach" sussurro infilando il naso nei suoi capelli per bearmi ancora del suo profumo.

HEART OF ICE AND LIMONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora