14.

790 15 2
                                    

Non sono nemmeno all'ultima rampa di scale che le mie lacrime continuano a scendere.

Mio dio come si fermano queste cose?

Sento dei rumori provenire dall'ingresso e in un primo istante penso sia Asher che tenta di entrare nel dormitorio femminile. Poi sento delle voci però, voci purtroppo a me conosciute molto bene.

"Quella biondinida è sempre tra i piedi insieme alle sue amiche,adesso si è aggiunta anche quella traditrice di Corinne."

Selene e Georgia.

Mi accosto il più possibile alla parete per ascoltare meglio.
"Non la sopporto cazzo, Aron aveva ragione su di loro."
"Che vuoi dire?!"
"Creeranno solo problemi e sai come è finita l'ultima volta con Robbins"
"Ah già Robbins" una risata amara lascia la bocca della rossa. "Non mi ricordavo nemmeno di lui"

Robbins? Chi è questo Robbins?

"Da quello che ho capito da Aron ci sarà da divertirsi"
"Ma adesso state di nuovo assieme?"
"Boh,scopiamo, l'importante è che non si metta di mezzo quella biondina"
"Ma a lei non piace,si nota lontano un miglio"

Georgia cazzo sei intelligente quando vuoi eh.

"Meglio per lei, sai che ho molti mezzi" sentenzia la rossa chiudendo la porta della loro camera.

A passo felpato salgo le scale con tremila domande in testa. Controllo l'ora ed è l'una di notte.
Arrivo davanti alla posta della camera e i singhiozzi di Ally si sentono forti e chiari già con la porta chiusa.

Cazzo Liam.

Nemmeno tempo di entrare che sento le sue braccia ferme sul mio collo come se fossi la sua ancora di salvezza: e lo sono, come lei è la mia.

"Ti va di parlare Al?" Le chiedo accarezzandole la schiena piena di brividi che continua a scuotersi per i singhiozzi.
Annuisce nell'incavo del mio collo mentre vedo Corinne arrivare verso di noi con una tazza tra le mani.
"Le ho preparato una camomilla" lo dice come se avesse osato troppo.
Stacco un braccio da Ally per abbracciare anche lei e Char si unisce all'abbraccio.
"Scusami per averti messo in questo casino" le dico dispiaciuta perche quelle erano comunque sue amiche.
Lei si scrolla dall'abbraccio e mi regala un sorriso così grande che penso stia per avere una sincope.

"No Ella,grazie! Ecco cosa volevo fare ringraziarti. Come ho già detto prima in macchina io non sono abituata a quella vita, me ne sono sempre rimasta fuori.
Mio padre non sa di quello che quelle quelle che combinano insieme a Williams, sennò butterebbe giù mare e monti! Sono persone senza scrupoli El, da amica ti chiedo davvero di stare attenta. Non so tutto di loro ma so che sono disposti a tutto per far sì che le cose vadano come loro decidono che devono andare.
Credevo fosse solo gelosia da parte di quelle due ma sono diventate pazze tanto quando Williams, spero solo che Asher è Liam non si facciano trascinare perché da quello che so è una strada senza ritorno.

Ti ringrazio, anzi, vi ringrazio per avermi tolto da quelle persone che sinceramente non mi guarderanno nemmeno più in faccia. Vi sono debitrice. Se tradisci la loro fiducia sei fuori. E ringrazio il cielo di averti detto di stasera così da potermi tirare fuori anche dal quel manicomio che loro chiamano amicizia. Non sai le figure che mi hanno fatto fare in giro. Ero così stanca, non sapevo mai con chi parlare. Ero sola anche se circondata da gente. Quindi grazie".
Dice con un gran sorriso e un sospiro liberatorio.
"Beh almeno hai noi, poche ma buone no?!" Continuo ad abbracciarla ma senza mai staccare l'abbraccio da Ally.

"Però non aspettarti cene in posti magnifici, noi e già tanto che ci possiamo permettere il Mc Donald" dice Ally tra un singhiozzo è una risata.
Corinne ridere di gusto e annuisce, "Adoro il Mc" constata.
"Chi non lo adora scusami?" Char si avvicina a lei mettendole una mano intorno al collo.
Capisco che arrivato il momento di lasciarle da sole.
Prendo la camomilla e Ally e mi chiudo in bagno con lei.
Insieme scovoliamo verso il pavimento con la schiena attaccata alla porta.
Le prendo la mano e lei sospira.

HEART OF ICE AND LIMONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora