Ho un mal di testa di dimensioni ciclopiche,mannaggia a me e alla vodka.
Mannaggia anche a Georgia con le sue urla da fidanzata pazza e sclerotica.Io e Noah stavamo solo ballando,niente di male, no?!
Cosa ci vuole a capire che io e lui non andiamo d'accordo?!
Semplicemente quando siamo con altri cerchiamo di "andare d'accordo" per gli animi del gruppo e per non far pesare questa cosa a gli altri, mi sembra un comportamento maturo,no?!Non mi sono scordata ciò che mi ha detto in palestra,anzi, ci ho pensato per giorni, ma tutti i torti non li aveva, dovrei essere più forte.
Avevo poi chiesto ad Asher e gli altri se sapessero di quel fiore e quel biglietto ma loro mi avevano liquidata con un alzata di spalle, certo, come sei io fossi stupida no?!
Ally al suo ritorno mi aveva trovata con un sorriso sghembo sul volto mentre mi rigiravo tra le dita il foglietto.
Mi aveva raccontato la sua serata con Alex ma purtroppo non le era scattato quel qualcosa come era successo con Liam.
Chissà, magari un giorno qui due metteranno apposto il cervello, sopratutto Liam, ma anche Ally visto che se la memoria non mi inganna ieri sera ha passato un bel lasso di tempo con un giocatore di basket.Le immagini nella mia testa iniziano a ripercorrere la serata di ieri sera e come se fosse in slow motion , le immagini di me e Noah prendono possesso della mia testa.
Le nostre bocche così vicine.
Le sue mani nei miei capelli e sul mio fondoschiena, le mie mani sulla sua schiena e nei suoi capelli, quel sorriso strafottente, e quelle mani che accarezzavo la mia pelle accaldata da quei tocchi.Istintivamente mi ritrovo a chiudere di scatto le gambe visto la scossa che mi percuote la schiena il basso ventre.
Ma non riesco a chiuderle del tutto, qualcosa le blocca.Apro gli occhi di scatto trovando una schiena allenata e possente alla mia destra.
Un angelo tatuato in mezzo ad essa, e i muscoli che ad ogni respiro sembrano muoversi da soli.
I capelli corti e biondi sbucano da sotto il cuscino.Osservo le sue braccia tatuate è appena mi accorgo di chi sia trattengo il respiro.
Perché cazzo sono nel letto con Noah Robbins?
Con occhi sgranati seguo la traiettoria del suo braccio e vedo la sua mano posizionata sul mio fianco.
Non me ne ero accorta, come cazzo ho fatto a non accorgermene.Caccio un urlo quando mi accorgo di essere senza vestiti ma con addosso solo i miei slip e una maglietta blu che ha il profumo di limone.
È la sua maglietta.
Mi alzo di scatto ma non prendo bene le misure,evidentemente, visto che mi ritrovo con il culo sulla moquette mentre dietro di me mi tirò via le lenzuola.
"Ma sei cretina?!" Borbotta Noah riprendendo le lenzuola mente mi lascia con il culo per terra.
Grazie eh."Perché sono qui" gli chiedo continuando a massaggiarmi il fondoschiena per alleviare il dolore della botta.
Dei passi si fanno veloci e rapidi verso la porta che subito dopo essersi spalancata da incombere le figure di Asher e Aaron.Erano assieme?
"Che cazzo succede?!" Dicono entrando Aron e Asher con il fiatone.
Mentre Aron appoggia le mani alle ginocchia come per riprendere fiato.
"Succede che è cretina" sento borbottare il burbero con cui ho dormito.
"Perché sono con te, in camera tua, e senza i miei vestiti" strillo facendogli tappare le orecchie mentre gli altri due ridono.
"E voi" dico puntandogli il dito contro "perché cazzo mi avete lasciata con lui?!" Dico cercando di assumere una faccia abbastanza arrabbiata, ma pensò che sia uscito solo un broncio da bambina viste le loro risate trattenute.
STAI LEGGENDO
HEART OF ICE AND LIMON
RomanceCosa potrebbe succedere se una ragazza dal cuore di ghiaccio ma dall'animo buono,incontrasse un ragazzo senza sentimenti e con il carattere aspro come un limone? Ella Cooper si è da poco trasferita a Santa Monica. La sua borsa di studio è stata la...