16.

847 23 3
                                    

La settimana è stata interminabile.
Santo cielo non credevo che il college fosse così stressante , anche se , se togliamo due occhi verdi, delle arpie è un ego riferito,diciamo che non è così male e sopratutto non così stressante.

Il sabato è finalmente arrivato e io mi sono svegliata alla bellissima ora delle due del pomeriggio.
Non me ne frega di niente e di nessuno. Ieri sera io e Ally siamo uscite tardissimo da lavoro ed eravamo così stanche che non siamo nemmeno uscire per il venerdì.
Abbiamo fatto una doccia appena rientrare in camera e ci siamo messe a vedere gli Avengers mangiano sushi.

Il tempo passato con lei è sempre così bello per me, sinceramente non mi aspettavo un amica così uguale a me. Sono stati giorni abbastanza stressanti ma abbiamo resistito e sopratutto: non abbiamo pianto. Che per Ally è un gran traguardo.

Ieri sera Corinne e Char sono uscite per bar e infatti tutt'ora stanno russano come degli scaricatori di portò nel letto di  Char.

Quelle due non me la raccontano giusta!

È una settimana, praticamente dalla sera della gara che Corinne si è trasferita qui.  La cosa non mi crea un problema anzi  ho scoperto che Corinne e accomodante e dolcissima.  Ogni volta che può compra dei dolci perché dice che " aiutano il morale" .
Ci ha spiegato anche la sorta di amicizia che io ho deciso di cambiare in rapporto di convenienza che aveva con le due arpie.
Si conoscono da due anni, quando il padre di Selene ha deciso di investire negli hotel del padre di Corinne.
Si sono conosciute ad una cena di gala , cose da ricchi di cui non c'ho capito niente, e da lì i loro genitori le hanno presentate. C'erano anche i genitori di Aron Williams ma ha detto che non le sono piaciuti e nemmeno lui.
Lo hanno presentato come il fidanzato di Selene , come se fosse una cosa importate .
Corinne dal canto suo dopo quella sera ha subito specificato che non le interessava avere posti gratis in prima fila alle partite o essere invitata alle migliori feste, quei tre non le piacevano quindi li ha frequentati per accomodare i suoi genitori.

Mi ha spiegato che in quell'ambiente tendi più ad accomodare le idee che ribellarti perché tanto, dopo comunque tante parole spese, il discorso si riapre sempre e solo su una cosa: il denaro.
Ha conosciuto i genitori di Asher e Liam ad un altra serata di beneficenza, ma a differenza dei Williams, per come si comportavano, non sembravano nemmeno ostentare la loro ricchezza pur essendo che hanno però poi comprerò messa asta di beneficenza eh.
A sua detta i genitori di Asher e Liam sono persone normalissime. Con quest'ultimi si è subito trovata a contrario delle  altre famiglie e figli annessi. Così ha deciso di parlare con i suoi che le hanno però consigliato di fare "buon viso a cattivo gioco" per gli affari.

La situazione per lei era diventata insostenibile da quando Aron questa estate era rientrato nelle loro vite. Era cambiato ed era più stano del solito.
E Selene con Georgia con lui. Ne parlo con suo padre proprio il pomeriggio in cui ci confido della gara. E lui ci raccontò che le disse di fare quello che voleva, che se quella non era la vita che desiderava non doveva accettarla per loro, perché se anche i suoi genitori avessero seguito tutte le regole dettate da altri non sarebbero arrivati dove sono oggi. Concludendo il discorso che si erano dissociati dalle tre famiglie, ma la domanda giunse spontanea a tutte: perché?

Corinne non seppe rispondere perché suo padre fu molto vago a riguardo, dicendole solamente che "certa gente è meglio perderla che trovarla"

Beh, non potevo che dare ragione al signor Young.

Ormai le cose con quelle famiglie erano così complicate che per un momento pensai che fossero tutti pazzi. Ma il mio istinto continuava a dirmi che qualcosa sotto c'era. E quel Noah Robbins centrasse qualcosa.

Guardai la sveglia sul mio comodino e si erano fatte già le 18.30 stasera saremmo andate alla festa che ci aveva detto Corinne e al solo pensiero di essere in una discoteca dove molto probabilmente ci sarebbero stati anche loro mi faceva venire l'ansia. Il solo pensiero di vedere Asher mi provocava ansia.

HEART OF ICE AND LIMONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora