Char ha mandato nel gruppo di noi quattro che sono già la, quindi prendo la macchina e mi dirigo al Flame, imbocco le strade di Santa Monica sotto le note di "Whitout Me" di Eminem.
Arrivate al Flame zio Bob ci accoglie calorosamente facendoci passare e zittendo i ragazzi in fila che ci avevano riservato non poche offese,minacciandoli di non farli passere.
La festa sembra già iniziata e subito ci dirigiamo verso il balcone dove Nate il barista ci saluta come se fossimo di casa, eppure siamo venute qui solo una volta.
Lo ringraziamo e lo salutiamo gentilmente prendendo i nostri i drink e dirigendoci verso il divanetto da dove si intravede la testa riccia di Co.
"Wow cos'è questa tutina El, vuoi far ingelosire qualcuno?"
La battuta di Char mi fa alzare gli occhi al cielo perché questo qualcuno porta il nome di Asher Evans."Smettila stupida, non ne ha parlato per tutta le settimana e adesso arrivi tu a rovinarle i piani, bevi e taci" asserisce Co sbattendo il suo palmo sulla fronte di Char che la guarda male ma poi scoppia a ridere.
È già ubriaca.
"Scusala El" mi dice Co che però riceve un bacio sulla guancia da parte mia come ringraziamento.
"Sono qui" sento sussurrare Ally mentre si copre la bocca con il bicchiere.
Mentre sorseggio il mio Vodka Limon volto lentamente lo sguardo nella direzione che in cui sta guardando Ally e lo vedo.
Asher indossa una camicia bianca con le maniche arrotolate fino ai gomiti lasciando i suoi tatuaggi scoperti.
Un pantalone nero elegante e le sue solite vans.
Ha i capelli spettinati e.. ed è bellissimo.Mi vede e un ghigno perverso gli spunta sul viso. Ci siamo ignorati dalla sera della gara e non ho intenzione di cedere ai suoi giochetti.
Vedo una ragazza con i capelli corvini avvicinarsi a lui, inizia a strusciarsi sul suo pacco ed insieme si avviano ai divanetti nel lato opposto al nostro.
È seguito da Liam come sempre ubriaco, le due arpie che se non si vestivano sicuramente era meglio visto il loro vestiario che non lascia nulla all'immaginazione e Williams, che mi guarda con un grosso ghigno sul viso che trasuda solo una sensazione; ti ho in pugno.Giro lentamente la testa e inizio a parlare con le altre del più e del meno tirando giù altri Vodka Limon.
Dovrei guidare, ma anche i divanetti qui sembrano comodi.
"Si stanno baciando" mi sussurra Corinne con il labiale facendo un gesto quasi impercettibile verso il posto in cui sono seduti gli altri.
Facendo finta di aggiustarmi la tuta levo la giacca che appoggio sul divanetto avendo modo di poter vedere la scena.
La ragazza dai capelli corvini e a cavalcioni su Asher che tiene le sue mani sul suo fondoschiena palpandolo.Sto per riproporre i Vodka Limon bevuti proprio qui, adesso.
Williams continua a fissarmi e mi sorride.
Crede che mi possa abbassare ad una scenata di gelosia? È successo una volta e dubito fortemente che succederà ancora.Patetico.
"Signorina Young mi dispiace disturbarla ,ma la ballerina di pole dance ha chiamato adesso dicendo che si è completamente dimenticata dell'appuntamento, ho già pensato io a licenziarla ma non c'è nessuno adesso che possa fare lo spettacolo"
Un ragazzo sui trent'anni viene ad avvertire Corinne della mancata performance che doveva essere il punto forte della serata.
"Cazzo, e adesso che facciamo?" Esclama guardandosi intorno in cerca di un idea.
"Ella faceva pole dance" esclama Ally.
STAI LEGGENDO
HEART OF ICE AND LIMON
RomanceCosa potrebbe succedere se una ragazza dal cuore di ghiaccio ma dall'animo buono,incontrasse un ragazzo senza sentimenti e con il carattere aspro come un limone? Ella Cooper si è da poco trasferita a Santa Monica. La sua borsa di studio è stata la...