Google Maps segna il punto in cui siamo ma non c'è nessuno a parte noi e delle case abbandonate che sono costeggiate da un lungo viale e dei capannoni poco distanti da noi abbandonanti dall ottocento credo.
Ci guardiamo a destra e a sinistra ma nulla,questo posto è già tanto se risulta sulla cartina geografica.
"Co sicura che non ti abbiano detto questa cosa per testare la tua fiducia?! Magari adesso ci stanno osservando" constata Ally che sicuramente ha visto troppi True Crime.
"O magari ti fai così tante seghe mentali perché ti manca farle a Liam" Char ride dandole uno schiaffetto sul braccio.
"Hey, stai zitta" le punte il dito contro corrugando le sopracciglia in in espressione buffa.Char scoppiata a ridere ed anche Ally.
"Ragazze sono sicura , mi sono sempre tenuta fuori da queste cose, mi fanno paura, ma ho sempre sentito Selene e George parlare con Aron di questo posto" costata la riccia guatandosi intorno.Poco lontani da noi passano dei ragazzi a piedi palesemente esaltati per qualcosa.
"Ho sentito che sono tornati" sento dire da uno.
"Si ma non tutti" constata un altro.
"Lo sai com è lui, non si ferma davanti a niente, figurati se non riprendeva con queste cose" afferma un altro.
E questa è la risposta alla mia domanda . Quei ragazzi stanno andando alla gara.Scendiamo dalla macchina immersa nel buio e con tutta la nonchalance del mondo seguiamo quei ragazzi.
Rimango sbigottita appena svolto l'angolo di un grande capannone.
Non son nemmeno quante persone ci siano, so solo che sono troppe, e sopratutto troppo esaltate.Vedo gente scambiarsi biglietti, altri bustine, altre ancora bere a sfare e urlare.
Praticamente è il fottuto paese dei balocchi della criminalità cazzo.Corinne ci ricorda di passare inosservate e ha ragione, se ci trovano qui non oso immaginare Asher incazzato come una bestia insieme a Liam.
Ma io sono qui anche per prendere più informazioni possibili su quel bastardo di Aron Williams."Su chi scommettete?" Un uomo ben piazzato,rasato con tutta la testa tatuata ci blocca all'entrata.
"Oh ehm su quella" indico la macchina nera opaca che credo sia una BMW.
"Ti piacere vincere facile ragazzina eh" sorride.
Gli passò una banconota da 50 dollari che credevo fossero 20 cazzo.
Ma quando sto per riprendermela l'uomo se la infila subito in tasca lasciandomi il ticket.Ecco come buttare in merda 50 dollari così.
Ci spostiamo in gruppo tra la folla fino ad arrivare a degli spalti.
Cerchiamo di sederci dove c'è più gente possibile per non dare nell'occhio,ma tre ragazze sole ad una gara clandestina danno dell'occhio a prescindere."Signore e Signori buonasera vi invito a prendere posto, tra poco inizierà la gara che vi farà tenere il fiato sospeso fino all'ultimo miglio" annuncia il presentatore con quella voce che dà sui nervi tramite l'auto parlante.
Mi guardo in giro è noto Selene e Georgia in piedi davanti agli spalti.
Fortunatamente ci stanno dando le spalle.
Le indico con la testa alle ragazze che immediatamente si fanno più piccole sui loro posti.
Tutte tranne me ed Ally. Noi siamo un fascio di nervi e il mio involtino primavera sta per riproporsi sulla testa di questo ragazzo davanti a me.Vedo un gruppo di ragazzi avvicinarsi alle macchine e subito riconosco Asher.
Un brivido di preoccupazione mi percorre la schiena e inizio a mordermi il labbro rotto. Cosa che mi fa subito sussultare dal dolore.Come un richiamo i suoi occhi si mischiano con i miei. E se i miei sono pieni di preoccupazione i suoi se potessero mi incenerirebbero all'istante.
Lo vedo toccare la spalla di Liam e senza dire una parola ci indica con un cenno quasi impercettibile.
Liam alterna lo sguardo tra me e Ally che siamo praticamente paralizzate per la paura .
STAI LEGGENDO
HEART OF ICE AND LIMON
RomanceCosa potrebbe succedere se una ragazza dal cuore di ghiaccio ma dall'animo buono,incontrasse un ragazzo senza sentimenti e con il carattere aspro come un limone? Ella Cooper si è da poco trasferita a Santa Monica. La sua borsa di studio è stata la...