Omicidio? Come sarebbe a dire Omicidio?
Asher ha ucciso qualcuno ed è stato dentro per Omicidio?
Ha ucciso Noah Robbins?Con uno scatto mi allontano da lui mentre lo guardo con occhi sbarrati.
Non riesco a parlare, non riesco a pensare e poi cosa diamine vuole dire quel pazzo con -la gara inizierà tra poco?- .Senza distogliere lo sguardo da Asher,che tiene la testa bassa come se fosse davvero colpevole delle accuse di Williams mi rivolgo a quest'ultimo.
"Cosa significa che la gara sta per cominciare?" Chiedo gelida anche se dentro di me sono un accumulo di emozioni pronta ad esplodere.
Ricordate la bomba ad orologeria? Bene, eccomi.
"Beh, tu hai scelto lui, e lui sapeva bene le cose, ma non ha voluto ascoltarmi" il ghigno di Williams fa raggelare il sangue.
"Cose? Quali cose?" Chiedo ancora.
"Lui non doveva toccarti, io ti avevo scelta" adesso è così serio che sembra un pazzo.
"Scelta? Brutto idiota ti sembro per caso una bambola? E poi io non ho scelto nessuno." Constato seria, non so nemmeno io il perché stia ancora parando il culo ad Asher coglione Evans.Con uno scatto Williams mi prende per i capelli e mi fa abbassare la testa.
Asher prova a muoversi ma sento Liam richiamarlo sotto voce.Io dovevo andare in un altro College, diamine!
"Ascoltami, so cosa avete fatto, anche quello che ti ha scopata come una puttana ,lui provato a dissuadermi dicendomi che non c'è stato nulla,ma io non sono stupido" ringhia a tre centimetri dalla mia faccia è dall'odore del suo alito si evince senza nemmeno un dubbio che sia ubriaco come una giacchetta.
Gli do un calcio nello stinco e lui molla la presa da me.
E che cazzo adesso basta con queste mani addosso.Non faccio in tempo a rialzare la testa che Williams ha già buttato Asher in terra.
"Eh no bionda, lui adesso dipende da te, come l'altro traditore dipende dalla Taylor" sogghigna.
"Mi dici che cazzo stai dicendo brutto sociopatico ,ego riferito, pazzoide?!" Urlo.Lui ride,ride come un pazzo.
"Portatele negli spogliatoi" ordina a due uomini sulla cinquantina che ci trascinano via da Asher e Liam. Sembrando rassegnati e molto, molto arrabbiati.
Ci scortano in uno spogliatoio dove appese al muro vi sono due tute nere stole pilota da corsa con un misto da tutina da film porno .
"Mi dici che sta succedendo?!" Sussurra Ally mentre i due uomini ci lasciano lì da sole.
"Me lo chiedi come se sapessi la risposta" dico rigirandomi la tutina tra le mani.
"El sono dei criminali, Criminali con la C maiuscola,hai sentito hanno ucciso una persona" bisbiglia la mia migliore amica.
"Ha ucciso, tecnicamente parlava di Asher quindi puoi stare tranquilla"
"Qui due sono attaccati l'uno al culo dell'altro, davvero ti credi che Liam non lo abbia aiutato se fosse vero?!" Dice incrociando le braccia e alzando un sopracciglio.Beh non ha tutti i torti.
Ma Asher avrà mille difetti più uno , ma non lo vedo come un assassino, mi dispiace.
Ma mai giudicare un libro dalla copertina.Infilo quella maledetta tuta e Ally mi segue.
Rinfilo le scarpe e lego i capelli in una coda alta.Mentre la mia testa viaggia verso cosa potrebbe mai aver fatto Asher Evans sento la porta sbattere.
Da quest'ultima entra una testa rossa a cui adesso raserei i capelli a zero e con un pennarello cancellerei quel sorrisetto del cazzo che prende spazio sulla sua faccia da stronza.
STAI LEGGENDO
HEART OF ICE AND LIMON
RomanceCosa potrebbe succedere se una ragazza dal cuore di ghiaccio ma dall'animo buono,incontrasse un ragazzo senza sentimenti e con il carattere aspro come un limone? Ella Cooper si è da poco trasferita a Santa Monica. La sua borsa di studio è stata la...