Nel grande salone incombe un silenzio tombale, penso che nemmeno Corinne sapesse di questa "situazione" tra Aron e Selene vitò che è rimasta con il triangolo della pizza a mezz'aria.
"Che cazzo vuol dire che vi siete rimessi assieme?!" Esplode Asher contro Aron.
Sinceramente non capisco nemmeno questo astio tra Asher e Liam con Selene e Georgia.
Come mi aveva spiegato Asher e tutta una circostanza. Si trattano bene a vicenda perché i loro genitori si conoscono, è tutta una pantomima in poche parole. Ma perché?
Cosa è successo tra loro tre e quelle due vipere?!Beh ovviamente non spiccano di simpatia e intelligenza, ma qui si parla di reprimere l'istinto di non buttarti fuori da casa a calci.
E io non conosco bene ne Asher né Liam ma non ho mai visto nessuno dei due trattare così una persona. L'amarezza con cui le parlano e il risentimento nelle loro parole. Chissà che ha combinato quella ragazza insieme alla sia amichetta .
Beh, se i ragazzi vorranno parlarmene o parlarcene ascolterò volentieri."Vuol dire che ci siamo rimessi insieme, hai qualche problema Evans?!"
Sputa Selene alzandosi in piedi mettendo i palmi delle mani sul tavolo avvicinandosi in un modo che non mi piace ad Asher.
Istintivamente mi alzo anche io e gli occhi di Selene saettano su di me.Cazzo perché mi sono alzata? Questi non sono assolutamente affari miei.
Ma odio vedere questi modi da tiranno, soprattutto se questi modi vengono da Selene Lee e da Georgia Perez.
Liam mi prende per un polso intimandomi di risedermi, ma no. Io non vengo dal loro modo.
Io non faccio il "buon viso a cattivo gioco".
Vengo dal mondo normale dove se ti devo mandare a quel paese ti ci mando senza troppi mezzi termini, dove non reprimo l'astio che ho per te per le circostanze. E sopratutto non vengo da un mondo dove si giudica la persona dalla famiglia che ha, dal conto in banca, o dai vestiti firmati.Per fortuna non vengo da un mondo del genere.
Mi risiedo tenendo lo sguardo fermo su Selene, non deve toccare Liam, ancora di meno Asher.
Oltre a lei si aggiunge quel Josh che mi fa una fottuta paura.
"Alle 3 di stanotte" chissà cosa voleva dire, cosa dovranno fare?!Mannaggia a me e alla mia curiosità.
"Selene è già tanto che ti faccio entrare in casa mia, siediti e tappati quella fogna. E tu, tu sei un grandissimo testa di cazzo se fosse veramente così" la freddezza con cui Liam pronuncia queste parole rivolgendosi a Selene e Aron fa rimanere incredula persino me.
Sembra che stia per scoppiare da un momento all'altro.Aron in tutto questo non ha proferito parola è un mix di emozioni. Lo vedo da come scrolla le spalle o alterna lo sguardo dal piatto all pizza che non ha nemmeno toccato.
Qualcosa lo sta tormentando ma cosa?"Ah io dovrei stare zitta? Io? E già tanto che ci sono entrata in questa casa vista la merda che voi ci fate entr..." Selene non riesce a finire nemmeno la frase che Asher si è già alzato in piedi.
"Fuori di qui, ora." le comunica malamente aprendo la porta di casa.
"Spero tu stia scherzando. Io non accetto questo trattamento, sai cosa comporta" sentenzia la rossa non intenta a volersi alzare.
"Si lo so benissimo e tu ricorda cosa è successo tre anni fa, perché io non me lo sono scordato, se quel coglione lo ha fatto beh, peggio per lui, ma io no, Liam nemmeno, quindi te lo dico con le buone Selene, fuori da casa nostra,adesso".La rossa guarda Aron in cerca di aiuto ma lui non alza la testa dal piatto. Si sta godendo la scena da lontano, visto che non sembra connesso nemmeno con il pianeta terra.
"Questo porterà delle conseguenze Evans lo sai" dice la rossa sulla porta di casa.
"Niente che già non ci hai fatto passare bimba viziata e arrogante" Liam chiude il discorso chiudendole la porta in faccia.
STAI LEGGENDO
HEART OF ICE AND LIMON
RomanceCosa potrebbe succedere se una ragazza dal cuore di ghiaccio ma dall'animo buono,incontrasse un ragazzo senza sentimenti e con il carattere aspro come un limone? Ella Cooper si è da poco trasferita a Santa Monica. La sua borsa di studio è stata la...