17.

816 20 12
                                    

La mia domenica l'ho passata facendo una sola cosa: vergognarmi di me stessa.

Cosa mi è saltato in mente? Oltre ad aver avuto un mal di testa lanciate fino a sera ed essere stata raggomitolata nel letto ho rimuginato come una pazza sulla mia figura discutibile con Asher.

Ci siamo baciati.

Questo pensiero mi fa sorridere e anche vergognare.
Avrò baciato si è no credo due persone nella mia vita.
Uno è stato Jim il figlio del falegname alle medie, dopo averlo baciato gli ho vomitato sulle scarpe, è stato veramente imbarazzante.
E poi c'è stato Aidan un ragazzo che era nuovo nella nostra scuola, era un giocatore dì hockey è una sera alla festa della scuola mi aveva chiesto un ballo.
Accettati e in mezzo alla pista mi bacio.
Sarebbe stato anche molto carino come ricordo se non fosse che subito dopo svenni.

E non per il bacio eh, ma perché non mangiavo da giorni.

Inutile dire che nessuno dei due mi rivolese più la parola.
Io ero la "stramba" la "sfigata" e "la figlia di due drogati" quindi di conseguenza per i miei coetanei io ero esattamente come i miei genitori.

Mi hanno fatto male queste cose? Beh ovviamente. Chi ci sarebbe rimasto bene? Però con il tempo le voci diventavano sempre più insensate per me fino a diventare inesistenti.

E adesso sono qui al college, a vivere il mio sogno e mi sono persino baciata con uno ragazzo meraviglioso. Il partito più ambito di tutto il college di Santa Monica.
E sarebbe bellissimo, se non fosse che nella mia testa mi sento come nella favola:
"il Ricco e il Povero".
E in questa favola io mi sento molto il ricco che rimase fermo su una stella ad osservare il povero viversi la felicità.

Perché infondo andrà così.
Io guarderò Asher fare quello che vuole come è giusto che sia, mentre io rimarrò sulla mia stella ad osservare come si vive la vita.

Non posso aspettarmi niente da lui.
Infondo dopo quella notte non mi ha nemmeno contattata, era ubriaco anche lui, si ricorderà qualcosa? Ne dubito.
Se ve lo state chiedendo Ally è nella mia stessa situazione, beh certo con Liam lei era già andata in seconda base, ma avere di nuovo un bacio da lui ha alimentato solo le sue speranze che però si sono spente domenica quando nemmeno lui ha accennato a farsi sentire.

Quei due sono veramente uguali.

E poi c'è la questione del perizoma.
Io Ella Cooper che non ha mai fatto vedere le sue mutande nemmeno a sua madre,in questo caso non solo se le è fatte vedere, ma oltretutto le ha lanciate in faccia ad Asher Evans.

Che vergogna.

Mi tiro giù dal letto per andarmi a fare la mia solita doccia.
Mi dispiace ma l'odore di camomilla e miele rimarrà per sempre uno dei miei mix preferiti.
Sono le sei e trenta del mattino quindi ho tutta la calma del mondo per prepararmi.
Ieri ho dormito molto e mi sono addormentata altrettanto presto quindi oltre che essere molto sconfortata per il mio atteggiamento in compenso sono molto sveglia ed attiva per una nuova settimana.
Che tra l'altro è la settimana di inizio ottobre, e mi sembra surreale visto che c'è un caldo assurdo.
Dormiamo ancora con le finestre aperte,diamine!

Spazzolo i miei capelli biondi e lunghi e inizio ad asciugarli con il phon alla minima potenza per non svegliare le altre.
Accendo la piastra e nel silenzio più tombale arrivò al mio armadio e tirò fuori un paio di jeans skinny blue strappati sulle ginocchia a cui abbino una camicetta corta bianca stile vintage .

Torno in bagno e inizio a mettere un po' di mascara, per poi iniziare ad arricciare in maniera morbida i capelli.
Lascio due ciocche ricadermi ai lati del viso per poi bloccare le due altre estremità con una pinza color oro.

HEART OF ICE AND LIMONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora