32.

735 21 30
                                    

Il risveglio in casa Robbis è stato dolce.

Alexander è stato così gentile da farci trovare la colazione pronta ma di lui e suo fratello nemmeno traccia.
Che fossero usciti per recuperare i tre anni lontani?! Beh mi sembrerebbe più che normale.

La cosa che stucca in questa "storia a lieto fine" è che il Noah che mi è stato descritto da Liam, da Asher e dallo stesso Alexander non ha niente a che fare con il diavolo tentatore che ha fatto la sua apparizione ieri sera.

Che fosse bello non era di certo un mistero ormai, credo di aver visto ragazze sbavare ieri sera.
Oltre al terrore che contornava i volti di quei cinque che secondo me non hanno proprio detto tutto.

Georgia stava per avere un mancamento e Selene era diventata di pietra.
Asher e Liam tremavano come le foglie e Aaron aveva gli occhi dove dentro le fiamme ardenti bruciavano come se gli stessero buttano benzina sopra.
Fiamme che però non fecero intimorire quegli occhi castani quasi neri, che sembravano danzare in quelle fiamme.

Era tornato e sembrava cercare vendetta.
Ma dove era stato? E cercava vendetta con chi?!

Non rimanemmo molto in casa Robbis, vestite solo delle magliette del pigiama e degli stivali uscimmo di casa solo dopo aver lasciato un biglietto di ringraziamento ad Alexander.

Mentre attraversiamo il vialetto per tornare alla nostra macchina mi sembra di percorrere la "passeggiata delle vergogna".
Con il trucco infondo ai piedi, i capelli scompigliati,e con solo una maglietta a "coprirci" a testa bassa entriamo in macchina che appena si chiusero  le portiere rilasciamo un sospiro di sollievo misto a vergogna.

Accendo il motore lanciando dietro di me gli stivali e finalmente mi dirigo verso il dormitorio.
Ho un assoluto bisogno di dormire ancora ma sopratutto di una doccia!

Il viaggio in macchina e silenzioso e sinceramente mi chiedo a cosa stia pensando Ally.
"Non ci hanno nemmeno salutato, ma ti pare il modo?!" Strilla di fianco a me facendomi sussultare.
"Ally basta, per piacere" sbuffo mettendo la freccia per prendere la super strada.
"Ma come basta, non possono comportarsi così" continua lei dura come poche.

Cerco di contare fino a cento perché le voglio bene e odio che si faccia così del male.
Dopo aver contato fino a credo cinquanta?! Mi volto un attimo verso di lei e intraprendo il mio discorso da "persona saggia" quale non sono.

" Ally, perché devi continuarti a farti del male?!lascia perdere, se ti vuole verrà lui da te! Non puoi passare le serate a guardare se lui ci sia o no a farti del male fissandolo se sta con un altra ragazza o a sperare in un suo messaggio, la Ally che ho conosciuto mesi fa non era così.
Siamo state due idiote a cadere alle loro moine? Cazzo si, ma adesso per piacere basta, guarda oltre" sentenzio continuando a guardare davanti a me.

La vedo sospirare mentre si affloscia sul sedile.

"Beh ma tu con Asher.."
La stoppo sul nascere.
"Io e Asher,Ally , nulla.
Ci sono andata a letto? Si.
Me ne pento?! Forse un po', ma ormai è andata. Lui non è come me. Lui non crede nelle stesse cose in cui credo io, inoltre sembra sempre nascondere qualcosa, costantemente.
Gli voglio bene ? Certo. Rifarei una gara clandestina per salvargli il culo?! Ovviamente si.
Ma se mi chiedi: " Tu ed Asher" io ti risponderò sempre "niente" è stata una cosa di due notti.
Se ricapiterà non te lo so dire, una cosa è certa, se per lui non c'è sentimento, il mio è andato scemando ogni giorno sempre di più.
Lui vede le donne come un passatempo e io non sono la crocerossina di turno pronta a digli "io farò si che tu creda nell'amore".
Nell'amore ci si crede da soli, si magari con una piccola spinta, ma qui si parla più di una spinta.
Lui non ci crede in queste cose e io non credo che sia io a far sì di toglierli questo blocco, se vorrà avere un amicizia, un giorno forse, ben venga, ma oltre quello basta. Amo me stessa e amo la Ella Cooper che si è dovuta formare da sola. Quindi se ci sono riuscita io, e ci sei riuscita tu, cazzo Ally ci riusciranno anche gli altri! Non fare la carità, alza il culo e si felice, la felicità non ti piomba addosso così dal cielo, te la crei" chiudo il mio discorso uscendo dall' super strada.

HEART OF ICE AND LIMONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora