Ah le serate con le amiche...
Le serate con le amiche le ho scoperte questa estate grazie ad Ally e Char, ma devo ammettere che Cori è un bellissimo acquisto per il nostro club.
È molto esuberante e teatrale,trova sempre il lato positivo nelle cose e sopratutto rende felice Char, che da quando sta con lei il cucciolo di vedova nera che vive nel suo "io interiore" sembra scomparso, sembra si, perché provale a fare un torto e ti ritroverai a piangere in un angolo.
Lei è la tipica stronza per eccellenza che ogni college ha.
Fa parte delle cheerleader , una delle ragazze più popolari della scuola, ma non ha niente di tutto questo.
Certo è di buona famiglia e sa di essere bella, ma non fa nulla per far sì che la gente si giri a guardarla.
Ogni tanto mi chiedo come una come me, con il mio carattere praticamente parallelo al suo possa andare d'accordo con lei, evidentemente il detto "gli opposti si attraggono"è vero.
Con me non si è mai comportata con compassione o sdegno nei miei confronti.
Anzi, mi ha sempre spronato a fare di più!
Quando io e Ally prendemmo il nostro primo è vero stipendio esulto per poi commentare "bene avete fatto la parte del vostro dovere".Non mi ha lasciata interdetta questo suo commento anche perché è veritiero.
Avevamo svolto bene il nostro lavoro e eravamo state ricompensate.
I suoi genitori ci spiego poi che non le hanno mai dato nulla per scontato pur essendo che i mezzi non li mancassero, ma doveva avere rispetto per loro e per i soldi che portavano a casa facendo la parte del loro dovere.Corinne è quasi uguale a lei.
Perché nemmeno lei ostenta tutta la ricchezza che ha, o quasi, però non si fa mancare il divertimento.
Anche se vedendola dall'esterno come Char le diresti tutto tranne che è una miliardaria di prima categoria.Questa sera siamo state invitate ad una festa privata in uno dei grandi Hotel Young del padre di Cori.
Una serata di beneficenza.
Fa molto ridere visto che sicuramente ne io ne Ally potremmo permetterci nemmeno la metà della metà delle cose che verranno messe all'asta.Mi è appena arrivato un messaggio proprio da Co dove mi avverte che i vestiti per la serata sono arrivati e li ha lasciati in camera nostra.
Si ha affittato dei vestiti anche per me ed Ally.
Mamma mia quanto mi piacerebbe essere ricca almeno la metà di quanto lo è lei.Però la salute non mi manca,e non manca nemmeno alle persone a me fare per fortuna, quindi va bene così.
E poi con il mio stipendio riesco benissimo a togliermi i miei piccoli sfizi che si dividono tra: Amazon, Primark e cibo.Entrando nel dormitorio ho fatto in tempo a non scontrarmi con le due arpie; Selene e Georgia.
Da quando Williams settimana scorsa mi ha continuato a dare corda nei corridoi poi non ha più smesso, ed è evidente che questa cosa a quelle due non sia andata giù.Non capisco cosa ci trovino in Williams, è un bel ragazzo indiscutibilmente, ma il suo ego oscura persino la sua figura.
Cammina nei corridoi come se fosse un intoccabile testa di cazzo e lancia sorrisi a destra e a sinistra lasciando le ragazze con sguardi ammaliati e sognanti.
Tutto per Williams?Per carità ragazze, amatevi di più.
Passo la carta magnetica sopra i sensore per poi entrare in stanza, vengo spinta da qualcuno dentro e ancor prima di girarmi sento i lamenti di Ally.
Conoscendola avrà avuto la faccia sul telefono non guardando nemmeno dove stesse mettendo i piedi."Se la smettessi di stalkerare Wilson sicuramente non sbatteresti contro la schiena delle persone, quindi non lamentarti biondina"
La prendo in giro controllando il suo naso un poco arrossato.
"Non stavo stalkerando nessuno" dice alzando gli occhi al cielo.
STAI LEGGENDO
HEART OF ICE AND LIMON
RomanceCosa potrebbe succedere se una ragazza dal cuore di ghiaccio ma dall'animo buono,incontrasse un ragazzo senza sentimenti e con il carattere aspro come un limone? Ella Cooper si è da poco trasferita a Santa Monica. La sua borsa di studio è stata la...