46.

679 19 3
                                    

Sono incazzata?!
Oh eccome se sono incazzata.

E non fraintendetemi, non ho i nervi a fior di pelle perché Noah è qui con altre donne mezze nude proprio come me.
Stanno lavorando per una giusta causa e questo non può che farmi piacere.

Ma se quella ragazza dai capelli neri non leva le mani di dosso al mio fidanzato prendo questo maledetto tacco e glielo scaravento in fronte.

Mi ha dato parecchio fastidio che Noah non si sia nemmeno preoccupato nel chiedermi se mi desse fastidio.
Fastidio in fin dei conti non me ne da, mi da fastidio passare per scontata.
Ecco questo mi dà vergognosamente fastidio.

Non sono e non voglio passare come una ragazza scontata che non dialoga con il proprio compagno.
Si, sono nuova in questo ambito: le relazioni.
Ma sicuramente so di non essere una ragazza scontata anzi.

Bastava un semplice: " Ella sicura che non ti dia noia?!" Avrei risposto ovviamente di no e tutto si sarebbe risolto.
Ma conoscendo Noah ha preferito evitarmi per tutto il giorno per non incombere in una litigata, non mettendo in conto che così la litigata ci sarà.

Oh eccome se ci sarà.

La musica finisce e io in spaccata vado sul palco.
Gli uomini nel locale applaudono in maniera educata.
Niente cori da stadio, semplicemente applausi e sorrisi senza frasi misogine.

Questo posto per me è l'unico locale sicuro in città, per il semplice fatto che so che Corinne sbatterebbe fuori chi provasse anche solo a molestare sia verbalmente che fisicamente una ragazza e Zio Bob all'entrata gliene darebbe così tante da fare passare la voglia a chiunque osi anche provare a fare un atto del genere.

Sento gli occhi di Noah trapassarmi la testa e il sedere.
Sicuramente adesso sarà arrabbiato, beh, mi dispiace ma così capirà cosa vuol dire dare per scontato qualcuno e la situazione in se per se.

Mi dirigo come un fulmine dietro le quinte per tornare ad indossare la mia tuta calda e comoda.

"Sei stata fottutamente spettacolare" esulta Ally seguita da Corinne.
Quest ultima ha un sorriso smagliante, ringraziando il cielo aggiungerei.

Forse tra tutti noi quella a cui ha pesato di più il processo insieme ad Aron Asher e Noah è proprio lei.

Lei sapeva davvero tutto della vita di Selene, dei suoi sotterfugi con qualcuno, che poi si è rivelato il padre di Aron.
Lo disse in aula, quando ne parlo la prima volta Selene del traffico di ragazze per poi dare il via al più grande giro di prostituzione di Santa Monica credeva che scherzasse, o che almeno fosse una delle solite sue idee pazze di una notte.

Si venne a sapere che i genitori di Corinne grazie a tutti i documenti che Noah aveva custodito gelosamente insieme ai suoi genitori , vennero a sapere con chi stavano facendo affari, è così lo venne a sapere anche il padre di Georgia, dando così il via ad un circolo di denunce che non poteva più essere ignorato.

Sinceramente parlando?!
Non mi è costato nemmeno un minimo di dispiacere dire quello che avevo sentito e scoperto nel tempo.
Di cosa Selene avesse fatto a Noah, e sono stata fiera di Georgia, davvero, che è riuscita a denunciare ogni cosa subita in tanti anni da Selene e dal padre di Aron.

E Charlotte?!

Beh semplicemente Charlotte ha sempre saputo ogni cosa, dal rapimento di Noah al traffico di esseri umani e droga è tutta la lunga lista aggiunta in queste settimane.
Più volte mi sono chiesta il perché si fosse avvicinata a me.

Infondo io che ne potevo sapere di tutto questo?!

Era stato tutto architettato, Aron era stato minacciato di avvicinarsi a me per nascondere ancora il suo amore per Asher, come Asher era stato minacciato di allontanarsi da Aron.

HEART OF ICE AND LIMONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora