Ho passato la mia vita a scappare da cose illegali.
Le droghe di mia madre, le violenze domestiche di mio padre.
Sono sempre scappata da quella realtà che era la mia vita insulsa contornata da due genitori che genitori non erano.
E adesso, dopo che ho cambiato vita sono fuggita dall'illegalità cosa succede?
Conosco delle persone che fanno lotte clandestine.
Che lottano come animali in gabbia. Letteralmente. E oltretutto credo che le due vipere centrino qualcosa.Non andremo a dormire in quella casa se lo possono anche scordare.
Supero tutti i limiti di velocità per levarmi da quel posto e torno a casa dei ragazzi.
Char per nostra fortuna ha risposto dopo cinque volte e ci sta aspettano fuori di casa con il suo borsone tra le mani.Ally non parla la vedo che smanetta con il telefono ed è letteralmente, e io non parlo mai male, incazzata nera.
"Mi sono tolta dal gruppo" esordisce appena Char chiude la portiera della macchina.
"Tieni" le porgo il mio telefono "fai anche con il mio".
"Mi spiegate cosa sta succedendo?!" Esordisce Char che poverina giustamente non ha capito nulla.Sospiro profondamente e inizio a raccontare cosa è successo nelle ultime quattro ore.
Racconto che abbiamo seguito i ragazzi perché avevo sentito questo Josh dare loro un appuntamento, che gli abbiamo seguiti, e che abbiamo poi scoperto che facemmo incontri clandestini. Che ci hanno viste ma siamo scappare ancora prima che potessero realizzare ma non abbiamo intenzione di mischiarci in queste cose.Ovviamente Char sarà libera di fare quello che vuole, stare con loro, frequentarli e via dicendo. Ricordo solo adesso il bacio tra Asher e Charlotte in discoteca e qualcosa fa stringere il mio stomaco. Non so di cosa si tratti e in questo momento non lo voglio nemmeno sapere.
"E menomale che in discoteca l'ho mandato via, oddio" esordisce Char come se avesse commesso un peccato.
Beata lei semmai.
Mio dio Ella che cazzo vai farneticando?!
"Ma scusami non ti piaceva?" Chiede giustamente Ally perché non ci stiamo capendo nulla. Ero convintissima che le piacesse Asher e infatti mi sono anche sentita una stronza per essere andata da lui a consolarlo, se penso a questo il nervoso risale come una molla.
"Piacere? Lui a me? No ragazze siete fuori strada, completamente fuori strada" costata ridendo.
"Ma scusami vi ho visto baciarvi in discoteca" ribatto.
"Io e Asher Williams limonare?! Ella ma quanto eri ubriaca?! Era un bacio a stampo ma gli ho subito detto che sono dell'altra sponda e quindi no, assolutamente, non ho limonato con Asher Williams". Ride"Cazzo Ella la strada" urla Ally ma io sono così scioccata dalla notizia di Char che sto guidando ma non sto guidando con la testa. Vado tutta in automatico. E penso di aver bucato uno stop. O forse più di uno.
"Cazzo perché non c'è lo hai detto?!" Esordisce Ally verso Char.
"Non è un segreto tutta Santa Monica sa della mia omosessualità , credevo lo sapeste anche voi" dice alzando le spalle.
"Dobbiamo ricordarti che non siamo di Santa Monica,Char? E nemmeno tu" rido.
"Si ma io uso i social, figurati se la voce della mia omosessualità non si sia già espansa a macchia d'olio, la gente non vede l'ora di usare questa carta verso di te se può. Poi si chiedono perché la gente abbia paura di fare coming out. I miei genitori sono stati felici di ciò. E sono una delle fortunate. Nel 2023 c'è ancora gente che non accetta questo ed è ridicolo. Per non dire che sanno molto di mentalità dell'Ottocento" sentenzia.Annuisco rumorosamente perché ha ragione. Tanta gente qui dovrebbe avere in mano una clava per quanto la mentalità sia retrograda.
STAI LEGGENDO
HEART OF ICE AND LIMON
RomanceCosa potrebbe succedere se una ragazza dal cuore di ghiaccio ma dall'animo buono,incontrasse un ragazzo senza sentimenti e con il carattere aspro come un limone? Ella Cooper si è da poco trasferita a Santa Monica. La sua borsa di studio è stata la...