Le lezioni sono continuate lisce come l'olio per fortuna, a parte il mio labbro viola.
Sembra che mi sia rifatta le labbra ma solo nella parte inferiore. Praticamente: sembro una bambina con un costante labbrino.In mensa la situazione non è stata delle migliori se ve lo state chiedendo.
Selene non ha risparmiato nemmeno la sua amica Corinne perché si è seduta con noi anche a pranzo.
Ovviamente non sono mancate le battutine becere e ignoranti da parte delle due arpie più Aron, ma sinceramente ripeto: in mi fanno paura . Io non so cosa stiano complottando, ma so che dalla discoteca molte cose sono cambiate.Asher beh, Asher era lì, era lì ma non era lì.
Non nego di averlo osservati ogni tanto. Okay forse un po' più di "ogni tanto" .
Quando mi ha visto entrare in mensa con il labbro spaccato ha iniziato ad esaminare il mio viso così metodicamente che credevo vedesse anche i miei punti neri, ha detto qualcosa a Liam e subito dopo mi ha mandato un messaggio:Asher: cosa è successo?
Non gli ho risposto, non sono affari suoi, e pensandoci bene purtroppo non lo sono nemmeno mai stati.
Ed eccoci qui, a fine lezioni mentre io e Ally ci avviamo alla macchina per andare al lavoro.
Siamo super elettrizzare.
Appena chiuse le porte metto in moto e mi dirigo per le strade di Santa Monica verso il centro commerciale."Oggi mi ha scritto Liam" Ally avvia così la nostra conversazione in macchina.
"E?" La incito a continuare.
"E niente mi ha detto perché nelle foto che hai fatto non venivano ritratti ne lui ne Asher e io gli ho risposto perché non siamo delle infami,stronze,bastarde come loro"
"Beh che dire, non hai saltato nemmeno un complimento eh" cerco di rimanere seria ma è alquanto impossibile visto che vedere Ally così sboccata è come vedere un procione su un triciclo."Poi ha iniziato a parlare di cose strane" dice mettendosi il mento tra il pollice e l'indice.
"Cioè?!" Mi acciglio subito perché anche con me Asher è stato strano.
Sembrava preoccupato e quei messaggi della serie "non è un gioco" non sembravano ammettere repliche.
Peccato che il più bello di Santa Monica non sa che io sono una cocciuta di prima categoria.
"Ma cose tipo "state attente" "non si scherza" "non è un gioco" cose che a me non interessano sinceramente, gli ho risposto che non ha più diritto di replica sulla mia vita" .Annuisco alle sue parole perché beh, non sono diverse dalle mie.
"Mi spieghi che hai fatto al labbro adesso che siamo sole?!" Chiede Ally ricordandosi di avermelo già chiesto a pranzo ma ho sviato il discorso sul cibo della mensa facendole intendere che non mi sembrava il caso di parlare davanti a Corinne.
Per carità è una bravissima ragazza ma non posso sapere se potrebbe riportare determinati discorsi alle due arpie.Sospiro guardando la strada trafficata davanti a me.
"Oggi mentre uscivo dalla classe di psicologia qualcuno mi ha fatto cadere a terra e così ho sbattuto il labbro che tenevo tra i denti al suolo.
Quando mi sono rialzata erano tutti lì a cercare di darmi una mano, tutti tranne Aron che si godeva la scena appoggiato a gli armadietti. Quando l'ho visto ha fatto cadere un biglietto con scritto:" Attenta a chi minacci che ti fai male"
Poi mi ha scritto Asher che praticamente mi ha detto le stesse cose che ti ha detto Liam, ma non gli ho detto nulla di quello che è successo anche perché mi ha visto in mensa e il suo sguardo che era già cupo da stamani dopo la mia informazione al loro tavolo, quando mi ha visto è diventato ancora più cupo.
Il fatto Ally è che secondo me c'è qualcosa che non va, qualcosa che non sappiamo, qualcosa dove c'entrano tutti ma chi muove i fili e Aron e alla sua destra ha le due arpie.
STAI LEGGENDO
HEART OF ICE AND LIMON
RomanceCosa potrebbe succedere se una ragazza dal cuore di ghiaccio ma dall'animo buono,incontrasse un ragazzo senza sentimenti e con il carattere aspro come un limone? Ella Cooper si è da poco trasferita a Santa Monica. La sua borsa di studio è stata la...