•{🕯️ℂ𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 66🕯️}•

63 6 20
                                    

{un'anno dopo, 1943}

~𝙿𝚘𝚟 𝙸𝚝𝚊𝚕𝚒𝚊~

Io, Germania e Spagna eravamo a casa di Reich, Etiopia e S. Marino erano con noi, rimanevano con G. Est la maggior parte delle volte.
Avevo iniziato a passare informazioni ai gruppi di resistenza dopo che mio padre era scomparso, incominciai a fare la 'staffetta'.
Giravo spesso in bici e sapevo dove nascondere il tutto. Non potevano sospettare di me.

Reich non era quasi mai a casa, quindi mi era più facile andare nel suo ufficio e trovare il più presto possibile informazioni.
«Sei sicuro di quello che fai?»
«Mhm»
«mmh...se lo dici tu.»
Partii con la bici, una lettera nel manubrio.
Arrivai in una locanda isolata, posto in cui altre volte ero stato, per consegnare tanto altro e per tanto altro ancora.
«Danke.» disse un ex ufficiale appena gli porsi la lettera.
«Prego!» e corsi via di nuovo. Come se nulla fosse.

~𝙿𝚘𝚟 𝚁𝚎𝚐𝚗𝚘 𝚍'𝙸𝚝𝚊𝚕𝚒𝚊~

«Ussr..»
«da?»
«Ho la nausea... di nuovo»
«Uk ti ha di nuovo fatto mangiare a forza»
«più o meno..»
Mi accompagnò in bagno.
E poi andò da Uk.
Quella volta la usai come scusa per gironzolare e scoprire qualcosa..
C'era Libre che guardava i soldati, li guardava dicendo che le ricordavano Vichy.
«I soldati sono solo persone trasformate in macchine da guerra e per uccidere, Vichy era così...Reich l'ha trasformata in un animale»
«..Forse.»
«Forse?.»
«non lo so.»
«mmh.»

Si sentiva Ussr urlare, urlava sempre a Uk.
«si stanno davvero sul cazzo quei due eh?»
«mhm..»


~𝙿𝚘𝚟 𝚁𝚎𝚙𝚞𝚋𝚕𝚒𝚌𝚊 𝚍𝚒 𝚂𝚊𝚕𝚘̀~

«Su via Salò....hanno portato bia tuo fratello, i tuoi nipoti, io voglio aiutarti.»
«e io ci credo..»
«Credimi» insistette quel idiota del duce.
«mhm»
Quasi quasi però.
Potevo vendicare tutto quello che mi avevano fatto... che ci avevano fatto.
E allora accettai.
Presi in mano quel dannato fucile ed andai a combattere non solo al fronte ma anche contro i 'partigiani', la resistenza..
Non so perchè io volevo aiutarli in realtà, ma per ora, a metà guerra, non mi conveniva.

Reich stava sempre con Impero con le mitragliatrici e gli occhi pieni di polvere e rossi.
Vichy sembrava dedicata a quello che faceva, uccideva senza riguardo, senza guardare in faccia a nessuno.
Come faceva?..
Come.
Io l'amavo ma mi faceva assai paura....
Quella notte non fui affatto tranquilla.
«Amour? Tutto bene?»
mi venne vicino. «Devo per caso uccidere qualcuno? amour» Sorrise, sembrava Reich davvero.




{Angolo Autore}
Vichy. Con calma.

Ussr iperprotettivo.

Libre depressa.

Regno madonna.

Salò ma da che parte stai🧍‍♂️



-𝐴𝑐ℎ𝑖𝑙𝑙𝑒

~{❄︎𝙻𝚊 𝚗𝚘𝚜𝚝𝚛𝚊 𝚒𝚗𝚏𝚊𝚗𝚣𝚒𝚊 𝚍𝚒𝚜𝚝𝚛𝚞𝚝𝚝𝚊❄︎}~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora