In sala vado dalla mia amica e parliamo.
Finita la pausa torno in classe e nella lezione di tedesco vedo il ragazzo del cappuccino.
Si siede accanto a me e inizia a parlarmi.
dice allungando la mano verso me.
-"Comunque mi chiamo Jaramy. Tu?"
-"Non ti ho chiesto il nome e non ti dirò il mio." dico
-"Andiamo, lo so che non sei così stronza dimmi il tuo nome e basta."
-"Sogna." dicoIn un tratto la prof fa l'appello e dice
-"Marylin Green."
No, Cazzo. Non voglio alzare la mano. Scoprirebbe il mio nome.
-"Marylin Green." ripete ancora la prof.
-"È assente?" chiede ai miei compagni che negano.
Devo farlo. Fanculo jemi.
Mi volto verso di lui e gli dico
-"Mi chiamo Marylin, stronzo."
Poi mi volto verso la prof e gli dico
"Mi scusi prof, sono qui. "
-"Stia più attenta la prossima volta o gli metterò l'assenza." Risponde.
E poi mi porta alla lavagna e °vedere cosa mi ricordo°. Grandioso, interrogata il primo giorno di scuola. Zoccola.JEMI (JESON)
Primo giorno di scuola, prime cazzate combinate e mi ritrovo la maglietta sporca di cappuccino.
Però quella ragazza è curiosa. Mi attira così tanto che al quarto anno appena ho saputo che non faceva parte della mia classe chiesi al preside di poter fare tedesco, inglese e chimica con i professori di lei.
È carina la ragazza. È la prima che si dà arie ma non ci prova con me.Marylin
Stupido ragazzo, torno a casa e parlo con mia nonna di JEMI.
mi dice
-"Io ho dovuto sbagliare tanti amori prima di arrivare all'amore vero."
Presi uno scatolone grande e guardai tutte le foto di mia nonna e mio nonno. Erano bellissimi. Mia nonna non era ancora sulla sedia a rotelle.
Mia zia piccola, mio papà. Poi guardo un altra foto.. sono io con mia nonna in ospedale e dal vetro vedo un signore, è alto. Assomiglia a papà deve essere il nonno.
Quando gli feci vedere la foto mia nonna mi rispose che non era "Derek". Perché lo ha chiamato con il nome? Perché non "tuo nonno"? E chi è quest'uomo? Boh.**Tschüß
Come state? Come Promesso eccomi.
Mettete mi piace, vi prego. Buona notte
STAI LEGGENDO
Il mondo in un secondo
ChickLitRiassunto di "Il mondo in un secondo" Deree e Iris vivono insieme molte avventure, sia brutte che belle. Quando si conoscono lei é appena arrivata in america piena di problemi e segreti che nessuno sapeva. Lei aveva un figlio. Dopo un mese che Der...