Capitolo 8. "Avevo fatto la cazzata piu orribile della mia vita"

411 14 0
                                    

Derek

Mi lanciò i cuscini e mi mandò fuori.

Quell'immagine rimase lì nella mia mente per un po'.

Mi sentivo una merda, non sapevo se mi ci faceva stare la cazzata combinata o che lei non fosse accanto a me.

Era veramente schifoso non averla accanto. É vero é iniziato tutte per una scommessa ma alla fine mi sono innamorato.

Innamorato davvero.

Volevo averla con me. Dovevo parlargli ma feci passare ventiquattro ore prima di chiamarla ma, ovviamente,  lei non rispose.


IRIS

Ero a letto e d'un tratto mi squillo' il telefono. Era Derek.

Non avevo intenzione di parlargli ma appena finì di suonare sentì un vuoto dentro assurdo.

Decisi di addormentarmi ma non ci riuscii e lo chiamai.

Volevo che non rispondesse ma solo l'idea di non sentire la sua voce mi faceva stare male.

Ci fu il primo squillo, il secondo e..

E rispose:

-"Pronto Belle,  ti prego fammi parlare"

Con le lacrime agli occhi gli dissi:

-"Parla, perché sarà l'ultima cosa che mu potrai dire!"

-"Io ti amo Belle, mi sono innamorato di te. Quella scommessa non vale niente! Tu sei quello che cercavo, quello che desideravo! Ti prego amore, credimi, sei la mia vita!"

Piansi, piansi tanto, piansi con lui al telefono.

Quando chiusi la telefonata qualcuno entro in casa mia, pensavo fosse mia madre e continuai a piangere.

Era lui, era Derek:

-"Non piangere, ti prego Belle, non piangere!"

Mi abbraccio' forte come se non fosse per lui che stessi piangendo.

Gli urlai:

-"Come posso nin piangere?  Mi hai preso in giro! Mi hai preso per il culo. Sempre. Solo per portarmi a letto!"

-"Non.."

-"Si invece, vai via. Ti prego! Vai via!

-"Non andrò via finché non mi dirai ciò che provi. Ciò che provi davvero!"

-"Vuoi sapere che provo? Mi sento tradita, mi sento abbandonata.

Voglio non vederti più ma più non ti vedo più sto male! Non voglio piu avere niente a che fare con te!"

-"Mi ami, Belle? Mi ami?"

-"E tu Derek? Tu mi ami?"

-"Io ti amo. Ti amo e basta. "

-"Va via. Derek vai via"

Il mondo in un secondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora