'Ma quando non ritorni ed è già tardi e fuori è buio non c'è una soluzione questa casa sa di te.."
Pov Mary
Ma questo è assurdo! Non mi da attenzioni da chissà quanto e una volta che può passare un po' di tempo con me e suo figlio è stanco e vuole dormire!
Dio che nervoso!
Chiamo mia nonna per dirgli che siamo in tre...
-"Nonna."
-"Amore che succede?"
-"Niente, volevo dirti che jami non verrà. Abbiamo litigato, diceva che era stanco e voleva stare a casa. Da quanto non passiamo una giornata insieme? Probabilmente dal funerale ma lui vuole rimanere a casa. Comunque io sto arrivando da te."
-"No. Hai ragione tu ma anche lui.. Lavora molto ed è stanco potevi stare con lui a casa ma stai venendo da me. Io ti aspetto, lasci il piccolo da me e poi corri dal tuo ragazzo. Okay?"-"Ma nonna.."
-"Niente ma. Dove sei arrivata?"
-"Davanti casa tua, esci."
Due minuti dopo la vedo uscire da casa e dirigersi verso me.
Ho Dim in braccio quindi credo stia venendo da lui.-"O, amore di nonna. Quanto sei bello, eh?"
Ecco. Appunto.
-"Vieni da me mentre mamma va da papà a fare cose sconce?" chiede al bimbo
-"NONNA!" la rimprovero
"Che c'è è la verità.. Comunque vai. Ci vediamo sta sera." e ni spinge in macchina
-"Ma.." provo a ribattere ma chiude lo sportello della mia macchina e mi saluta mentre entra in casa.
Maledetta nonna premurosa.
Metto in moto e mi squilla il cellulare.
È jami.
-"Adesso lui è mio." dice una voce femminile.
Cosa? È andato da una tizia? Mi ha tradito?
Infuriata mi dirigo al mare e lo guardo dalla macchina..
Non so quanto tempo sono qui ma si sta facendo sera..
Mentre le lacrime scendono dal mio viso un fulmine mi colpisce in pieno.
L'ha rapito.
Cazzo, cazzo, cazzo.
Prendo il cellulare e chiamo a jami ma non mi risponde..
Chiamo a mia nonna..
-"Nonna, lei ha rapito jami." dico mentre entro in casa..
Salgo in camera ma lo vedo lì, che dorme. Senza maglietta.
Provo a svegliarlo e dopo vari tentativi si sveglia.
-"lasciami. Non voglio nulla date. Voglio fare l'amore con la mia donna non con te." dice agitandosi.
Cazzo.
-"Jami sono io.." dico
-"Mi ha violentato. Ha fatto sesso con me. Ha fatto sesso con me, ho fatto sesso con lei." dice in preda alle lacrime.****Lo so.
Faccio schifo ed il capitolo altrettanto oltre ad essere corto ma non ho avuto tempo e tra poche ore avrò il campionato regionale di danza.
Sono ansiosa e non riesco a scrivere ma ho deciso di publicare lo stesso..
Volevo farvi gli auguri perché è il primo capitolo del 2016.
Vi auguro Buon anno e buona fortuna a me..
Scusate ancora.
STAI LEGGENDO
Il mondo in un secondo
ChickLitRiassunto di "Il mondo in un secondo" Deree e Iris vivono insieme molte avventure, sia brutte che belle. Quando si conoscono lei é appena arrivata in america piena di problemi e segreti che nessuno sapeva. Lei aveva un figlio. Dopo un mese che Der...