Derek
Ero a casa con il bambino quando inprovvisamente, da lontano vedo due uomini armati.
Prendo il vaso poggiato li vicino e quando vedono il bambino corrono a prederlo. Non mi vedono e onestamente non so come ma non mi importa. Non devono nemmeno sfiorare Isee. Prendo il vaso e lo spacco in testa su uno dei due ladri.
L'altro, quello che non era atterra svenuto, disse:
-"E tu chi sei un'altro che si scopa Isabelle? Lasciami prendere MIO FIGLIO e non ti farò niente."
-"Tuo figlio?"
-"Sono io il padre"
Onestamente era uguale al figlio. Si assomigliavano.
-"Ah, quindi tu saresti quel bastardo che l'ha abbandonata? Splendido stronzo! Che cosa vorresti? Tuo figlio? Chi é tuo figlio? Non sai nemmeno come si chiama!"
Quell'uomo tentò di pendere il bimbo nella culla ma lo bloccai. Mi puntò la pistola e gli tipetei piu volte:
-" piuttosto mi faccio sparare ma il bimbo non lo prendi!"
Sfiorai la pistola e lo buttai dalle scale.. solo che mi aveva preso. Chiamo i carabinieri e svengo.
Mi risveglio piano piano e vedo Iris dormire poggiata sul mio petto.
Quando aprì gli occhi mi vide sveglio e sul suo volto spunto' un sorriso enorme e mi bacio'.
-"Eih dormiglione, mi hai fatto venire un infarto sai? Pensavo non ce l'avessi fatta. Il mondo mi stava cadendo addosso. Non potevamo vivere una vita senza te!"
-"Non riuscirai a liberarti di me così facilmente. Devo dirti una cosa!"
-"Anch'io ma prima dimmi tutto tu Derek! ♥"
-"Non erano ladri ma era il padre di Isee che mi ha ferito. Voleva prenderlo e portarlo via da te! Organizzava tutto da tempo!"
-"Che cosa?"
Vidi scenderle le lacrime sul viso:
-"Non piangere amore, non per lui! Non farà del male a nessuno! Ci sono io!"
-"Ci siamo noi. Noi quattro ce la faremo! "
-"Noi quattro? "
Non riuscivo a capire così mi prese la mano e la poggio sulla pancia.
-"Ricordi il sogno che ti ho raccontato? Lì ero davvero incinta. E calcolato in quel periodo ero di 2- 3 settimane. Ora sono di 12! Amore diventerai papà. "
Provai ad alzarmi ma non vi riuscì.
Non potevo crederci. Non glielo avevo mai detto ma lei era la madre che desideravo dei miei figli!
La baciai e mi scese qualche lacrima.
-"Che fai piangi? Non lo vuoi? "
-"Apparte il fatto che sarà femmina, io lo desidero piu di ogni cosa!"
-"Ti amo Tanto Derek"
-"Non sai quanto mi rendi felice ogni giorno Belle! Sei il mio amore!"
Iris
Era pronto per tornare a casa poco prima di natale. Isee incomiciava a dire le prime parole ma balbettava.. non riusciva a scandire bene.
Quando Derek tornò a casa facemmo l'albero tutti e quattro insieme.
Era una bambina, gia si sapeva. Derek fu felicissimo quando il medico gli diede la notizia.. sarebbe stata la sua principessa, nel frattempo Isee era il nostro piccolo principe.
Mia madre ci supplico di andare con lei in Italia a Natale e accettai solo perché Derek era entusiasta.
Partimmo il 22 dicembre alle 6.30 del mattino e arrivammo alle 13.20. In Italia in realtà erano le 19.20 per il fuso orario così andammo a casa.
Decidemmo di andare a vivere nella nostra vecchia Villa.
Entrammo e Derek era estasiato da tanta bellezza:
-"Belle, ma é stupenda! Vedi, il bimbo é piu felice di me!"
-"Si amore ♥"
-"Eih, cosa c'é? "
-"Niente amore, non sono piu abituata a tutto questo!"
STAI LEGGENDO
Il mondo in un secondo
ChickLitRiassunto di "Il mondo in un secondo" Deree e Iris vivono insieme molte avventure, sia brutte che belle. Quando si conoscono lei é appena arrivata in america piena di problemi e segreti che nessuno sapeva. Lei aveva un figlio. Dopo un mese che Der...