capitolo 16: Tutto buio

343 15 2
                                    

Derek

C'era la polizia dentro con la mamma di belle mentre la bambina e Isee erano con i miei genitori.

Io stavo male, qualcuno gli stava facendo del male e io non ho saputo proteggerla. Dov'é?

I carabinieri sospettano un sequestro.

Sono spaventato. Con chi é? Chi l'ha presa?

Iris

Aprì gli occhi ma non riuscì a vedere niente, era tutto buio.

Sentivo delle voci provenire nell'altra stanza che si avvicinavano.

-"Bene, ti sei svegliata." Sentì a malapena.

Quella voce era familiare, lo conoscevo ma non riuscivo a capire chi fosse.

Si avvicino al mio viso e mi sussurro':

-"Cos' é Isabelle, non ti ricordi di me?"

Improvvisamente sentì un nodo alla gola e mi si strinse lo stomaco. Lo avevo riconosciuto.

-"Che cazzo? Jeremy? Cosa vuoi? Che vuoi farmi?"

-"Voglio solo scoparti un'altra volta, sai mi da fastidio che oltre al mio di figlio tu ti scopi mezza America rimanendo incinta di nuovo!"

-"Tuo figlio aspetta te, ma sei talmente stronzo che non conosce nemmeno la tua faccia! Che ci fai qui?"

-"Ho bisogno di soldi, so che tuo padre mi pagherebbe di nuovo per averti!"

-"Quanto ti serve? "

-''Trentamila! "

-"Che cazzo, Jeremy perché? Hai ripreso a giocare?"

-"Ho solo bisogno di soldi non di strillate!"

-"Lasciami in pace e ti darò tutti i soldi che vuoi! "

-"No, voglio vederti soffrire!"

Non riuscivo a crederci, mi aveva rapita. Il padre di Isee mi aveva rapita.

Il mondo in un secondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora