Capitolo 25: Mondo nuovo.

273 15 4
                                    

Iris

Avevamo tutto pronto, potevamo partire.

Il cielo di New York era pieno di nuvole come se fosse triste e capisse la nostra situaZione. Stavamo partendo per l'Italia. Io tenevo nella manina Isee che avevrebbe fatto 1 anno poco dopo essere arrivati e Derek teneva Ciley di appena 4 mesi di vita. Era cambiato tutto dalla prima volta che avevo messo piede in questo aeroporto. Ero cresciuta, cresciuta davvero! Avevo un ragazzo che tra meno du due mesi sarebbe diventato mio marito, due bambini splendidi che erano la luce che mi rimaneva negli occhi e poi.. non potevo piu muovermi da sola ma ero davvero fortunata perché la vera differenza tra la me di un anno fa e quella di ora é che ho capito la ricchezza della vita. Ho visto il valore della vita.

Chiamarono il nostro volo ed entrammo in aereo.

Arrivati in Italia vennero a prenderci Giorgie e Denise, i proprietari della casa che avevamo comprato vendendo quella in America. La casa in America contava molto per me e Derek. Era l'ultimo regalo che i genitori ci avevabo fatto prima di ammalarsi.. era la casa in cui avevamo vissuto poco ma le emozioni vissute lì dentro erano uniche ma dovevamo venderla, non potevamo permetterci una casa in Italia.

Arrivammo in casa.

Derek

Entrammo in casa ed era bellissima.

All'entrata c'erano dei scalini centrali che portavano sopra. Salendo i primi 5 scalini centrali e rotondi c'erano altri scalini che portavano o a destra o a sinistra. Accanto c'era una specie di macchina per far salire le scale a Belle senza problemi. Salimmo su a destra dive c'erano tre camere da letto.

La nostra era enorme.. i bambini avevano una stanza all'uno ma erano troppo piccoli per dormire separati così trasferimmo la culla di Ciley nella stanzetta di Isee.

La cucina era giù con il bagno. Era tutto splendido ma avevamo un filo di tristezza negli occhi. Era un altro paese, un nuovo ambiente. Dovevamo abituarci e avevamo i mezzi per essere felici ♥

Il mondo in un secondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora