Sono qui, a , sdraiata sul letto con "See You again" e sto pensando a lei. Si mamma sto pensando a te. E il problema è che io non voglio quel "when I see you again ".
Sono con jami accanto. Abbiamo una cuffietta io e una lui e inizia a parlare.
-"Mio nonno dovette partire dalla sua famiglia e senza amore se ne fece un'altra. Ebbe mio padre e rimase accanto a lui. Poi mio padre ebbe una relazione con una qualsiasi e quando seppe che era incinta lei mi lasciò ad un orfanotrofio mentre mio padre non sapeva nulla.
Lui è morto due anni fa e io ho potuto vederlo e farmi spiegare ciò che era successo.
Conobbi mio nonno e da quel momento abitavo con lui.. a Londra.
Poi lui mi disse che la sua amata era in Italia e voleva ritrovarla. È scappato perché l'ex fidanzato, nonché padre del figlio maschio, di questa donna oltre a non farla più camminare lo ha minacciato di morte e scappò. E ora eccomi qui."
Pensai a mia nonna, no. Non era lei. Lei non ha avuto un ex vero? Mio padre è figlio di mio nonno?
Poi ricordai la foto. Cazzo!
Corro a casa seguita da jemi. Voglio spiegazioni.!
Arrivo a casa e grido
-"Nonnaaaa" .
-"Cos'è successo tesoro?"
-"Chi è il tizio della foto?" Chiedo
-"Nessuno. "
-"Senta. Io la potrei aiutare con mio nonno ma deve dire la verità. "Dice Edward
-"Tuo nonno?" Chiede lei.
-" Mio nonno dovette partire dalla sua famiglia e senza amore se ne fece un'altra. Ebbe mio padre e rimase accanto a lui. Poi mio padre ebbe una relazione con una qualsiasi e quando seppe che era incinta lei mi lasciò ad un orfanotrofio mentre mio padre non sapeva nulla.
Lui è morto due anni fa e io ho potuto vederlo e farmi spiegare ciò che era successo.
Conobbi mio nonno e da quel momento abitavo con lui.. a Londra.
Poi lui mi disse che la sua amata era in Italia e voleva ritrovarla. È scappato perché l'ex fidanzato, nonché padre del figlio maschile, di questa donna oltre a non farla più camminare lo ha minacciato di morte e scappò. Non so se è il suo amato ma se racconta la verità possiamo aiutarla."
-"Vedi mary, prima di incontrare Derek io ero fidanzata con un ragazzo, a 16 anni sono rimasta incinta di tuo padre, lui scappò in cambio di soldi e io e mia madre co trasferimmo in America. Lì conobbi Derek.. e dopo tante sventure che ti evito ci siamo sposati. Ma poi dovette scappare ed eccoci qui."
-"Quindi Isee non è figlio di Derek? È quell'uomo mio nonno?" Dico indicando le foto e poi mi racconta tutte le sventure che gli ha fatto passare.
-"è orribile." Commento quando ha finito di raccontare.
-"mi dispiace, ma mio nonno non si chiama Derek. " sussurra jemi.
STAI LEGGENDO
Il mondo in un secondo
ChickLitRiassunto di "Il mondo in un secondo" Deree e Iris vivono insieme molte avventure, sia brutte che belle. Quando si conoscono lei é appena arrivata in america piena di problemi e segreti che nessuno sapeva. Lei aveva un figlio. Dopo un mese che Der...