Capitolo 19: Mezzo pieno mezzo vuoto.

320 14 6
                                    

Derek

Ero lì a guardarla come facevo ormai da un mese. Non si era svegliata.

Esattamente non si sa il perché. . Aveva una grande mancanza di sangue. Stava morendo.. sarebbe morta se non l'avremmo trovata.

Ma mi chiedevo il perché!  C'era puzza e traccia di sangue accanto a Iris ma non aveva ferite aperte. Aveva solo lesioni interne.

"Questo é il tempo di vivere con te, come vedi le mie mani non tremano più, tu sei nell'anima.. in fondo all'anima. Cieli immensi e immenso amore e ancora amore, amor per te."

La nostra canzone risuonava nell'aria come il profumo di rose appena colte dal giardino di mia madre.

Iris

Non potevo sopportare altro dolore..

Presi una siringa che avevo a poca distanza e incominciai a risucchiare il sangue da dentro di me fino a quando non sveni'.

"Cieli immensi e immenso amore e ancora amore amor per te"

Quelle parole mi fecero svegliare da un sonno che continuava giorno dopo giorno. Sentivo tutto ma non vedevo niente.

Non riuscivo ad aprire gli occhi la luce era troppo forte.

Derek era accanto a me quando incominciai a lamentarmi e agitarmi nel letto, dopo pochi minuti i dottori arrivarono:

-"Signora mi sente?"

-"Si!" Mormorai.

-"Mi vede?"

-"Non riesco a vedere niente, troppa luce!"

Provai ad alzarmi ma non ci riuscì,  ero immobilizzata. Mi bendarono subito gli occhi e mi tennero a letto..

Il mio amore era accanto a me ma le gambe non mi reagivano, non riuscivo a capire!

COSA MI STA' SUCCEDENDO?

------------;;-----------;--------;----------;---------;

Salve a tutti, lo so che é corto ma devo studiare. Tra tutti questi compiti cercherò di lasciare spazio anche a voi!

Subito dopo questo pubblicherò la continuazione. Vi voglio bene ♥

Il mondo in un secondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora