Derek
Più ci avvivinavamo più la vedevo tremare sulla sedie a rotelle.
Era brutto vederla così distrutta. Lei che aveva sempre sfruttato al meglio la libertà ora ne era privata.
Iris
Arrivammo e Derek mi prese in braccio per poggiarmi, delicatamente, sul sul lettino. Dopo mezz'ora di visita al dottore venne una ruga sulla guancia:
-"Si riprenderà, piano piano risentirà la sua sensibilità. Non potrà camminare ma almeno si sentirà le gambe."
-"La ringrazio dottore!" Dissi senza guardare Derek e poi offrì:
-"Ti va se prendiamo il gelato e andiamo a vedere a che punto sono i lavori?"
I genitori di Derek avevano regalato a lui una casa enorme da ristrutturare e dopo averla tirata giù la stavamo ricostruendo. Lo avevano fatto perché quando credono che fossi morta in quella casa sarebbe stato piu semplice gestire i bambini. E ora eravano tutti insieme.
Derek
Arrivammo nella casa in costruzione, in cui c'era solo un divano letto e i lavoratori non c'erano.
Ci sedettimo sul divano a guardare un film. Ero poggiata su di me, accocolata e con un sorriso sulle labbra quando riceve una chiamata:
-"brutta buttana te la farò pagare!"
Non ci credo, gli stava ancora facendo del male.. decisi di rispondergli io.
-"Brutto coglione codardo perché non lo dici a me quello che gli hai detto? Giuro che ti spacco la faccia lì in galera. Devi marcire lì dentro e fa in modo che non ti veda se no ti ammazzo. Andrò in galera ma almeno levero' quella faccia di cazzo che hai da questo fottuto mondo."
-"Sta calmo amico, sono Federike, la sua ex migliore amica!"
Iris rise tra le lacrime e io non sapevo come farmi perdonare.
-"Oddio Federike scusami, pensavo fossi... scusami davvero!"
-"Sta tranquillo e prenditi una camomilla!"
Iris
Ero con le lacrime agli occhi e non la smettevo di ridere. Sapevo che Federike era arrabiata con me per non averla chiamata quando a Natale sono andata in Italia ma non mi immaginavo tutto questo. Derek mortificato mi passò il telefono.
-"Eih Federike! "
-"Aggressivo il ragazzo! "
-"Scusalo, ci sono molte cose che non sai!"
Gli raccontai tutto e alla fine gridando in modi da farsi sentire da Derek disse:
-"Cazzo amico, se sei ancora disposto ad ucciderlo vengo con te! Comunque verrò in America la prossima settimana, ti và se ci vediamo Iris?"
-"Certo!" Gridò Derek per entrambi le proposte.
"Fede.. non sono più la ragazza di prima. Ho due figli e non potrò più camminare!"
-"Che cazzo? Iris che vuol dire hai due figli? Lo so che sarà dura farti vedere sulla sedia a rotelle ma credimi é un bene, sei viva e non importa come..!"
-"D'accordo Fe'.. ci sentiamo dopo!"
STAI LEGGENDO
Il mondo in un secondo
Genç Kız EdebiyatıRiassunto di "Il mondo in un secondo" Deree e Iris vivono insieme molte avventure, sia brutte che belle. Quando si conoscono lei é appena arrivata in america piena di problemi e segreti che nessuno sapeva. Lei aveva un figlio. Dopo un mese che Der...