Capitolo: 15 Casa dolce casa

346 15 4
                                    

Era bionda e aveva gli occhi del Papà,  era piccola, si teneva su un palmo di mano. Era nata prematura cioè prima della fine del ciclo di gravidanza, però stava bene e quella tutina rosa gli calzava a pennello.

Era così fragile, aveva bisogno di noi.

Era strano pensare che quella bambina era il frutto di un amore combattuto con mille sforzi.

-"É bellissima Belle! Mi somiglia tantissimo! "

Scherzo' Derek

-"Non ti somiglia per niente non cominciare!"

In quel momento entrarono i genitori di Derek e piano piano ci fu' anche mia madre, mia nonna e i miei zii.

Derek mise la bimba tra le mie braccia, visto che io non potevo prenderla perché ero ancora immobile, si inginocchio' davanti al letto e con un anello in mano cominciò a parlare.

-"Mi hai donato il regalo piu bello del mondo, tra l'amore e questa creatura mi hai riempito di felicità.

Tu Sei la donna che amo"

Derek

-"Mi vuoi sposare?"

Dai suoi teneri occhi uscirono lacrime colme di amore

-"Si!" Rispose prendomi per il viso e baciandomi mentre mia madre prendeva la bambina.

"TI AMO!"

-"Beh,  anch'io vi amo" ♥

Nei giorni seguenti tornammo a casa, mi aiutava moltissimo a incominciare a fare il papà.

Era nella culla quando improvvisamente sentì Isee urlare,  era a terra e piangeva.

Dov'era Belle? Perché il bimbo era a terra?

C'erano le finestre aperte e di lei nessuna traccia.

--------;-------;------;;-----------;------------;

Ps: Ho deciso di farmi perdonare publicando questo piccolo

Il mondo in un secondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora