L’esercito degli orchi marcia con a capo il possente Raoh, seguito subito dopo dal fedele Guibur e la madamigella Aura.
Le amazzoni hanno preso una seconda via sotto ordine del Re di Hokuto, in quanto sta pianificando una battaglia su larga scala.
Infatti per Raoh si avvicina la battaglia che deciderà l’esito della sua spedizione militare in Lemuria.“Dimmi Raoh, perché hai voluto separare l’esercito?” Chiede Aura.
“Sarebbe sciocco se amassassimo tutte le nostre forze in un unico punto.” Dichiara solenne il guerriero. “Ho visto per esperienza personale, che portare in un unico punto un esercito ha grossi svantaggi soprattutto quando si affronta un nemico sconosciuto.”
“Non ti facevo così previdente…” Dichiara sorpresa la donna.
“In realtà sto adoperando un piano di Nobunaga…” Dichiara quasi malinconico il guerriero.
“Nobunaga?!” Risponde sorpresa la donna, che ripensa al compagno caduto durante l’ultima grande guerra per la conquista di Mu.
“Immagino che avevate pianificato con larga anticipo ogni battaglia…”“Diciamo di si…” Risponde Raoh, cercando di mascherare un dispiacere per il compagno caduto.
Infatti tempo addietro, Oda e Raoh avevano pianificato diverse formazioni di battaglia.
Una di queste prevedeva il caso di dover assaltare il castello di un nemico, con una forza di difesa sconosciuta ma certamente grande e possente.
Oda aveva pianificato di dividere l'esercito in cinque fazioni, e di sferrare un attacco unico diviso in due tempi.“La perfetta riuscita dell’attacco, dipende tutto dalla perfetta coordinazione dei soldati!” Diceva Oda, mentre spiegava la sua tattica.
“L’assalto sarà in due tempi, dove nel primo si compirà un assalto frontale e su due lati.
Quindi dopo il primo assalto, mentre il nemico si preoccupa di spostare le sue forze sul lato colpito, noi attaccheremo da dietro con una seconda ondata, più debole ma destabilizzante."Raoh dopo aver rievocato quei ricordi, ripensa agli ordini speciali dati a Ipaca e Olbia.
Le due amazzoni sono le guerriere e ranger più veloci delle amazzoni, capaci di coprire grandi spazi in poche ore.
Il Re di Hokuto gli ha ordinato e affidato un grande compito, ovvero quello di andare a Memento ad avvisare i generali.“Dovrete correre a Memento, e riferire a Ork e Chirone di procedere con il nostro piano. Mentre il capitano Orca Rossa dovrà spostare le sue truppe marine verso il nord del castello.”
Disse Raoh alle due amazzoni, lasciando a loro l’esito della futura battaglia.Quello che però Raoh non poteva sapere, era il fatto che la regina stessa stesse muovendo le sue truppe.
Infatti un grande esercito di non morti marciava verso sud, portando distruzione lungo il suo tragitto.
Inoltre un’altra forza distruttiva sta arrivando, ovvero Hitler, cavaliere della distruzione.“Exzellent! Endlich kann ich dem Großen Priester zeigen, wozu ich fähig bin!” Dice tra sé e sé Hitler, mentre osserva il nemico avanzare.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel frattempo Kaioh si sta muovendo assieme alle sue truppe verso ovest, per fermare l'avanzata dell’esercito di Neptunia.
Infatti gli uomini pesci, chiamati anche i Profondi, si sono ribellati alla egidia della Regina Nera.
Da molto tempo stavano pianificando ciò, ed hanno approfittato della comparsa di Raoh per fare il loro colpo di stato.Avendo saputo che il Re di Hokuto era scomparso, e forse morto, hanno pensato che fosse il momento propizio per colpire.
Infatti erano stati loro a mandare gli assassini in giro per il continente, con la speranza che almeno uno di loro compiesse il proprio dovere.
Ma nessuno di loro poteva pensare che il tradimento di Vex, aveva permesso al guerriero di Hokuto di sopravvivere.
STAI LEGGENDO
Hokuto no ken: Raoh's Gaiden "Lemuria"
FanfictionSeconda parte delle avventure del grande imperatore di Hokuto. Dopo aver conquistato il continente di Mu, ora il guerriero di Hokuto è approdato nel continente di Lemuria, ed è in cerca di risposte. Inoltre oltre alla minaccia della regina nera, l'i...