Mi svegliai intorpidita, avevo dormito rannicchiata in un angolo del letto per stare il più lontano possibile da Harry ed ora non mi sentivo più gli arti.
Mi voltai lentamente e non so per quanto rimasi immobile ad osservarlo, sembrava un angelo con i ricci scompigliati e l'espressione imbronciata, sì, un angelo sceso in terra per rendermi la vita un inferno.
-"Perché mi fissi?"
Cazzo, se ne era accorto?
Mi tirai le coperte fin sopra la testa e lo sentii ridere. Si stiracchiò sgranchendosi anche lui le ossa emettendo vari grugniti, poi di proposito continuò a farlo buttandosi sopra di me per infastidirmi, ed essendo che mi trovavo ancora sotto le coperte iniziai a perdere l'aria.
-"Harry soffoco!" subito mi tirò via la coperta e mi sorrise beffardo.
-"Vado a vedere se Josh si è svegliato" lo informai alzandomi dal letto ma subito mi prese per un braccio facendomi cadere sul materasso.
-"Vado io" si offrì sorprendendomi.
-"Okay.."
Scesi in cucina e trovai tutti intenti a mangiare frittelle.
-"Bello il tuo pigiama" rise Alex indicando i piccoli unicorni rosa sui miei pantaloncini.
-"Ancora ce l'hai!" sorrise Josh ricordando quando qualche anno fa facemmo 'campeggio' in giardino e vedendomi con questo indosso rise così tanto che cadde in piscina e fummo costretti a rientrare.
-"Non l'avevo notato prima" intervenne Harry facendo un sorriso di scherno. Sbuffai a tutti e tre e mi appoggiai al bancone affianco a mia madre bevendo il mio thè e menta.
-"Tesoro non pensi anche tu che Harry e Alex sono davvero carini?" la guardai con occhi sgranati.
-"Sarebbero una bella coppia".
Sputai letteralmente il thè strozzandomi.
-"Tutto bene?" domandò Josh preoccupato e notai che tutti mi stavano fissando.
-"Certo" mentii.
-"Ti va di uscire? Potremmo fare un giro come ai vecchi tempi" sorrise ampiamente.
-"Va bene allora vado a prepararmi" dissi lasciandoli e salendo le scale.
Stupide ipotesi di mia madre, mancava poco che sarei morta per il thè di traverso
Entrai in camera e mi spogliai non badando a dove lanciassi i vestiti, poi entrai nella doccia; mi sciacquai per bene i capelli poi uscii avvolgendomi in un asciugamano.
-"Sum sei in bagno?" cavolo mi ero dimenticata di lui e... oddio no, i miei vestiti!
Urlai silenziosamente per l'imbarazzo, speravo con tutta me stessa di aver lanciato le mutande da qualche parte nella penombra. Ora però dovevo decidere se uscire con un misero asciugamano che non arrivava neanche a metà coscia o chiedere a lui di prendermi l'intimo e i vestiti.. le opzioni non erano delle migliori.
-"Harry?"
-"Si?"
-"Potresti uscire?" chiesi supplicante.
-"Perché?" domandò confuso.
-"Ehm.. io dovrei cambiarmi" cercai di mantenere un tono neutrale.
-"Fallo lì" disse ovvio.
Genio, se avrei potuto l'avrei fatto.
-"Ho dimenticato i vestiti" ammisi.
-"Mh.. posso esserti utile?" okay si stava divertendo, potevo capirlo dal suo tono di voce.
STAI LEGGENDO
Deep ~H.S.
FanfictionLa verità viene sempre a galla è una delle regole fondamentali del tempo. E quando viene a galla può renderti libero o annullare del tutto, quello per cui hai lottato. Un altro modo in cui la verità viene fuori è quando lo fa del tutto spontaneament...