‼️Come al solito non ho revisionato ameeee💅🏻✨🎀
Evander
<<Un altro giro.>> Tyron alzò un braccio e richiamò l'attenzione della cameriera, Grace. Eravamo già al terzo giro di tequila, sale e limone, ma lui sembrava non averne mai abbastanza.
<<Come pensi di tornare a casa?>> domandai distogliendo per un istante lo sguardo dal pc.
<<Con la macchina?>> Ty inarcò un sopracciglio e mi guardò con l'aria da "non era ovvio, brutto idiota?".
Scossi il capo. <<No, ti accompagniamo noi principessa.>>
Per quanto Tyron fosse in grado di reggere l'alcol, riusciva sempre a spingersi oltre il limite. Tre giorni su sette era ubriaco, o quanto meno brillo. Dalla morte di Christoffer sembrava aver trovato conforto sui fondi delle bottiglie.
<<Anziché preoccuparti di me, perché non pensi a quel tuo regalo del cazzo?>> e poi spostò le braccia dal tavolo per permettere a Grace di poggiare i bicchierini.
Giusto, il regalo.
<<Un regalino per la stronza che non si merita niente, che idea splendida che hai avuto!>> commentò Cam con una nota di sarcasmo.
Era passata forse una settimana da quando avevamo iniziato a frequentare quel bar ed eravamo tutti lì riuniti, noi tre e Blaze, come ogni sera. Quella volta però mi ero portato dietro il computer. Avevo chiesto loro una mano, invece pensavano ai cazzi loro, a bere e a prendermi per il culo.
<<Hanno ragione amico, lei non si merita niente e tu sei un sottone.>> intervenne Blaze, scuotendo il capo.
Sbuffai rumorosamente e alzai gli occhi al cielo. <<Non rompetemi le palle e aiutatemi, piuttosto.>>
<<Ho un'idea.>> proruppe Tyron mentre mandava giù un altro shot di tequila, dopo aver leccato il sale dal dorso della propria mano e aver morso il limone.
<<Sentiamo.>> borbottai riportando lo sguardo sul pc. Non avevo trovato niente, in ogni sito che avevo visitato.
<<Regalale un vestito da mistress.>> rialzai gli occhi su di lui dopo quella proposta: stava trattenendo le risate, ma non riusciva a nascondere il piccolo sorrisetto che gli curvava le labbra. Doveva averlo divertito parecchio quella sua battuta del cazzo, se tradiva la sua solita e fredda maschera di ghiaccio in quel modo.
Inarcai un sopracciglio. <<La tua idea sarebbe quella di regalarle un vestito da dominatrice? Fatto di pelle e borchie, con frustino e tutto il resto?>>
<<Beh, me la sto immaginando e sarebbe un qualcosa di davvero sexy.>> disse Blaze, ricevendo un calcio da sotto il tavolo da parte mia.
Pessima mossa dire queste stronzate mentre sedeva davanti a me.
<<Ti conviene smetterla di immaginare, se non vuoi finire sotto le ruote della mia moto.>> lo avvertii puntandogli un dito contro. Solo io potevo immaginarla vestita di pelle e borchie.
<<Comunque non è una pessima idea.>> intervenne Cam. <<Non si distacca nemmeno così tanto dalla realtà: ti tiene al guinzaglio dopo tutti questi anni.>> e poi mimò con il braccio una frustata.
Non mi tiene al guinzaglio.
Digrignai i denti per il nervoso e mi alzai dal tavolo, poi presi il computer. <<Vedremo chi in realtà sta tenendo il guinzaglio, alla fine della storia.>> e m'incamminai verso il bancone.
STAI LEGGENDO
Heartless
Romance[Dark Romance] "Ti sbagli, io non ho un cuore." "Nemmeno io ho un cuore, ma ti assicuro che ci sono momenti in cui mi sembra quasi di sentirlo battere." ---- Tre semplici ragazze che vogliono vivere la loro vita. Tre ragazzi ricchi e viziati che ha...