21.

2.8K 142 193
                                    

"Chi non osa nulla, non speri in nulla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Chi non osa nulla, non speri in nulla."
- Friedrich Schiller

☆☆☆

Nei pomeriggi invernali non c'era mai niente di meglio di una cioccolata calda sotto le coperte, con un film Disney in sottofondo a riscaldare l'atmosfera.

E indovinate un po'?

Era quasi la fine di gennaio, fuori c'era un freddo che tagliava la pelle, e nonostante dovessi prepararmi per andare allo stadio tra poco, mi trovavo ancora sul divano a sorseggiare la mia cioccolata, avvolta nel plaid, mentre guardavo per l'ennesima volta A Christmas Carol.

Stavo per affondare ancora di più tra le coperte, quando una notifica interruppe la visione del film.

Afferrai il telefono, e sentii le notifiche duplicarsi rapidamente.

@kenanyildiz_official ha appena iniziato a seguirti

Spalancai gli occhi, sorpresa. E poi iniziarono ad arrivare le altre.

@kenanyildiz_official ha messo mi piace al tuo post
@kenanyildiz_official ha messo mi piace al tuo post

Queste un mese fa sarebbero probabilmente state le notifiche dei miei sogni, ma in questo momento Kenan non stava facendo altro che infastidirmi.

Sbuffai, cercando di ignorarlo, mentre alzavo gli occhi al cielo.

Ma le notifiche continuavano a piovere sul mio schermo. Era come se stesse letteralmente esplorando ogni singolo angolo del mio profilo.

Stava mettendo like persino le mie storie. Alla decima notifica consecutiva, non riuscii più a trattenermi e decisi di scrivergli.

@sofi.colo
ma che stai facendo? la vuoi smettere?

Rispose quasi immediatamente, come se aspettasse il mio messaggio.

@kenanyildiz_official
sono belle le foto, non posso?

@sofi.colo:
finiscila kenan, sei patetico

Spensi il telefono, cercando di ritornare a concentrarmi sulla tv. Ma questa volta il telefono iniziò a vibrare senza sosta. Non notifiche, ma una chiamata. Una videochiamata.

Videochiamata da @kenanyildiz_official...

«Oh, ma non ci credo!» borbottai, rifiutando la chiamata.

@sofi.colo
non ti rispondo, e non insistere

@kenanyildiz_official
allora non ti darò pace finché non risponderai

Chiamò di nuovo, e di nuovo misi giù. Poi un'altra volta, e un'altra ancora. Ogni volta, con sempre più insistenza.

@sofi.colo
smettila kenan, ti blocco

Like a dream || Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora