33.

3K 133 145
                                    

"Non c'è niente di più difficile da accettare di un sentimento che non vuoi ammettere, nemmeno a te stesso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Non c'è niente di più difficile da accettare di un sentimento che non vuoi ammettere, nemmeno a te stesso."
-Alessandro D'Avenia

☆☆☆

Sofia

«Ma che stai guardando?» chiesi curiosa, mentre finivo di preparare la cioccolata calda per me e Sara.

Era incollata al telefono da almeno dieci minuti e io non riuscivo proprio a capire cosa la stesse trattenendo così.

Con le due tazze fumanti in mano, mi sedetti accanto a lei sul divano, aspettando una risposta che non arrivava.

Sbirciai oltre la sua spalla, sperando di capire cosa la tenesse così incollata allo schermo, ma subito me ne pentii.

Kenan.

Era lì, sul suo telefono, in una live su twitch insieme a quello che presumevo fosse un suo amico.

Parlavano in tedesco, quindi non capii nulla, ma Sara sembrava completamente immersa, quasi divertita, tanto che a tratti sorrideva.

Era passata una settimana dall'ultima volta che avevo scambiato parola con lui, da quando mi aveva dato un altro motivo per odiarlo.

Eppure, nonostante tutto, la mia mente tornava sempre a lui, come se volesse rievocare quei momenti di confidenza che avevamo condiviso, anche se avrei preferito dimenticarli.

«Puoi spegnere il telefono? Sai, non sei di buon-» iniziai a dire, cercando di farla tornare alla realtà, ma Sara mi interruppe con un urletto improvviso che mi fece sobbalzare, spaventandomi.

Mi voltai verso di lei, che mi guardava con occhi spalancati «Sofia!» esclamò, mostrandomi il telefono con insistenza.

«Cosa c'è?» chiesi, confusa e preoccupata per la sua reazione.

«Non ci posso credere...» sussurrò incredula, mentre con il dito sullo schermo cercava di mandare indietro il video.

«Sara, che diavolo sta succedendo?» insistetti, sempre più impaziente.

Lei fece un respiro profondo, poi mi puntò il telefono contro «Guarda»

Con qualche esitazione, spostai lo sguardo sul video. La live mostrava l'amico di Kenan che gli stava facendo una domanda.

Sara stoppò il video e tradusse «Gli ha chiesto qual è la sua ragazza dei sogni, qual è il suo prototipo»

Il cuore mi batté forte nel petto mentre Sara riavviava il video. Kenan sorrise mostrando le sue solite fossette, guardando la telecamera, e poi rispose qualcosa in tedesco.

Like a dream || Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora