Mi sveglio sentendo mia moglie darmi un bacio sulle.labbra. Mi piace svegliarmi così devo ammetterlo.
N:"buongiorno amore mio"
Apro gli occhi e le sorrido.
I:"buongiorno a te"Dice stringendosi piú forte a me.
N:"voglia di coccole stamani?"Unm si sesso mattutino io mio preferito.
I:"umm si. Mi manca stare da sola con te"
N:"che ore sono?"
I:"le 6. Abbiamo 1 oretta prima che si sveglino tutti"
N:"così presto?"
I:"avevo intenzione di prepare i pancake e fare una doccia.. ma adesso voglio solo stare con te"
dice baciandomi di nuovo e salendo su di meN:"non riesco mai a dirti di no"
Le sussurri.Ricambio il suo bacio e non conta piú niente.
Inizia a baciarmi il collo, poi mi sfila la maglietta e scende sul mio petto. mugugno di piacere. Però mi piace avere il controllo. Voglio baciare ogni centimetro del suo stupendo corpo. in 3 secondi inverto la posizione. Le sfilo la maglietta e inizio a coprirla di baci. Mi fermo solo per parlare con la nostra piccolina.N:"sei una brava bambina sai? Sono certo che tra poco sarai qui con noi e papà non vede l'ora di stringerti tra le braccia"
La piccola di rimando scalcia. Continuo il mio viaggio verso il centro della sua femminilità e lei mi risponde subito. Sa di buono. Sa di lei. Sa di casa.
I:"n..nico"
Sussurra stringendo leggermente le gambe e io so che è vicina. Voglio sentirla ancora di piú.N:"lasciati andare piccola"
Lei lo fa. Raggiunge l'apice e io l'assaporo. È cosi dolce.
N:"sai di buono"
I:"entra ti prego"
Torno a baciarle le labbra. Poi mi perdo dentro di lei. Il pancione mi impedisce di stringerla a me come vorrei. Devo praticamente stare in ginocchio e tenerle le gambe. Ma è bellissima anche cosi. Prendiamo il nostro ritmo e a me non importa piú di niente. Contiamo solo io e lei adesso. Raggiunge di nuovo l'apice e io la seguo a ruota. Poi rotolo al suo fianco e poso la testa sul suo seno. Lei inizia a accarezzarmi i capelli per un po'. E io sono fottutamente perso. Restiamo cosí Finchè i nostri respiri non tornano regolari. Finchè i cuori non tornano a battere all'unisono.
I:"facciamo una doccia? Abbiamo si e no 5 minuti forse"
Mi dice
N:"muoviamoci allora"L'acqua calda scorre su di me e porta via tutti i pensieri.
Mi stringe a se e io vorrei perdermi in lei ancora e ancora. Mentre l'idea prende spazio nella mia mente sentiamo riccardo piangere. Cazzo, poteva concederci ancora un po' di tempo?.N:"direi che la pausa dall'essere genitori è finita"
I:"già"Afferro un accappatoio e vado da riccardo.
Quando esce dal bagno è già vestita e truccata anche io mi sono vestito e adesso sto cambiando il piccolo.I:"buongiorno piccolino della mamma"
R:"mamma"
Lei. Gli lascia un bacio sulla testolina.
I:"vado a vedere se si sono alzati tutti"
N:"preparo il latte intanto"
Quando arrivo in cucina sono già tutti li tranne fede e i suoi piccoli.
Preparo la.colazione per tutti e do da mangiare a riccardo.
Piano piano vedo arrivare anche clhoe e nicholas. Di federico e ilaria neanche l'ombra.
N:" giorno piccoli"
C:"giorno"
Ni:"onno"
Do la colazione anche a loro e poco dopo vedo arrivare anche mia moglie.
I grandi escono per prendere il pullman mentre lei si siede a Mangiare un paio di fette biscottate con la nutella e si gusta il the che le ho fatto. Guardo l'ora è tardi.
STAI LEGGENDO
TU NON SAI QUANTO TI AMO ~ NICO POV~
Fanficilaria: una ragazza madre in carriera. Nicoló: un calciatore famoso alle prese tra divorzio e figlie. Le loro strade si incontreranno per caso, ma non si separeranno poi mai piú. Due vite complicate che si intrecceranno, due famiglie che diventerann...