Sono passate 2 settimane dal rientro dalle ferie. Il pancino inizia a vedersi un po'. Non vedo l'ora che nasca. Tra qualche giorno ash compirà 18 anni. Abbiamo iniziato a organizzare tutto per la festa. Ha scelto come tema Disney. Io e ila stiamo impazzendo a scegliere un costume per noi. Alla fine decidiamo di optare per la bella e la bestia. Così acquistiamo i costumi. Arriva il giorno e lei é super felice. Lo sono anche io. Oltre ai suoi amici vengono anche fede,ale e hakan. Ormai fanno parte della famiglia.
Il salone é stupendo tutto decorato. Arrivano tutti alla spicciolata.
A:"mamma,papà" ci dice avvicinandosi a noi cin una ragazza
I:"dicci"
Io alzo solo un sopracciglio.
A:"vorrei presentarvi la mia ragazza. Misty. È italo- giapponese"
I:"è un piacere conoscerti,benvenuta in famiglia"
M:"piacere mio"
A:"mi chiedevo se potesse restare da noi stasera.."
I:"se per i suoi genitori non é un problema per noi é ok"
Alzo nuovamente un sopracciglio.
A:"davvero?"
Ok sta guardando me, devo dire qualcosa. Lei ha già detto che le vabene e per me non fa differenza.
N:"non vedo perchè no"
M:"beh grazie allora. Avviso i miei"
I:"adesso va a goderti la festa su, alla fine non si fanno 18anni tutti i giorni"
Gli esorta.
È arrivata la torta e noi tentiamo di fare una foto tutti insieme. Dopo di che spediamo i piccoli a casa con la tata. Parte la nostra canzone e noi iniziamo a ballare. Siamo la bella e la bestia che ballano perfect di ed-sheeran. Il suo vestito é immenso e io ci inciampo diverse volte mentre balliamo. Ma le sta cosi bene. Sembra proprio una principessa delle favole. La vedo pensierosa però.
N:"a cosa pensi?"
I:"al fatto che anche ash é diventato grande. Mi sento vecchia"
Sapevo che questo momento sarebbe arrivato.
N:"ma non lo sei amore"
I:"avevo la sua età quando aspettavo lui"
Ha ragione. Come me è diventata mamma giovane e ciò nel bene e le male vuol dire che i traguardi e i confronti sul passato arrivano prima. Ma non è vecchia, cosi come non lo sono io.
N:"ma sei comunque la piú bella qui dentro"
E lo penso davvero.
I:"sei bellissimo anche tu"
Le sorrido.
N:"sei preoccupata per il fatto che resti la ragazza?"
Io lo sono. 18enni che passano la notte insieme può voler dire solo una cosa.
I:"un po si lo ammetto,dovremmo parlarci dopo"
N:"non credo ne abbia bisogno sai?"
Tento. Non sono pronto a questo momento.
I:"gli ho spiegato tutto anni fa. Ma non si sa mai"
N:"non so se sono pronto a un discorso del genere"
Lo ammetto. Sono a disagio al pensiero.
I:"beh prima o poi ti toccherà. Andrea e lorenzo sono grandi e vorranno sapere sai?"
N:"ci tocca?"
I:"se non vogliamo sorprese si"
Sbuffo ma so che ha ragione. É importante parlarne.
Alle 2 di notte ci ritiriamo tutti per la notte. Vedo ilaria Acciuffare ash prima che si chiudi in camera con misty. Cazzo é il momento. Spero gestisca lei la cosa.
I:"ascoltate so che sicuramente non é la prima volta. ma siete a casa mia.fate quel che volete ma perfavore state attenti. Un bambino alla vostra età stravolge la vita"
Diretta come sempre.
A:"MAMMA"
Esclama visibilmente in imbarazzo. Cerco qualcosa da dire.
N:"Non usare quel tono con tua madre. Volete farlo? fatelo non ci importa non siamo cosí vecchi e bigotti ma per amor di dio usate le precauzioni"
Spero di non dover dire altro sinceramente.
A:"in realtà nessuno di noi due ha mai.."
Ilaria è sorpresa, io sono letteralmente incredulo.
A:" mi hai cresciuto bene mamma. Sta tranquilla. Però effettivamente stiamo insieme da mesi e forse potremmo"
Si affretta a spiegare. É vero, ilaria lo ha cresciuto proprio bene.
N:"se ne volete parlare siamo qui"
Perchè mi tiro la zappa sui piedi da solo? A me nessuno ha mai spiegato niente.
Ash decide di non fare domande. Ringranziando dio. Non saprei che dirgli.
I:" ascoltami bene. Sperimentate e divertitevi ma usa questo"
Dice passandogli un preservativo. A me va di traverso la sopresa. Non l'ha fatto davvero.
A:"MAMMA"
So che vorrebbe scomparire sotto terra in questo momento.
I:"Sono solo previdente. Con tanti figli adolescenti per casa sapevo che era questione di giorni"
ash scappa letteralmente in camera sua.
Rilascio un sospiro che non sapevo di star trattenendo. É andata no? Guardo mia moglie incredulo dal fatto che gli abbia dato un preservativo.
N:"gli hai davvero passato un preservativo?"
I:"si. Non vorrei altri nipoti per ora"
N:"non hai torto.. ora posso levarti quel vestito?"
É tutta la sera che voglio farlo.
I:"non sei stanco?"
N:"per amarti mai"
Ci chiudiamo in camera. Le sfilo lentamente il vestito e lei sveste me.
N:"che sia dannato l'inventore del corsetto. È bellissimo ma un incubo da togliere"
Scoppia a ridere. Decide di aiutarmi sfilandoselo dalla testa. È cosi bella.
Siamo entrambi nudi ora.
I:"che ne dici se proviamo quello che abbiamo comprato a parigi?"
Mi soprende sempre mia moglie.
N:"mmm ok"
Tempo 5 minuti e la ho completamente immobilizzata al letto e bendata.
N:"tutto ok?"
Le chiedo. Non si sa mai
I:"si"
È eccitante vederla cosí. Inizio a baciarle una gamba, poi l'altra, poi il seno fino ad arrivare li. È bellissimo. Lei mugugna alla mia mercé e io impazzisco. Raggiunge l'apice quasi subito. Non aspetto altro tempo, scivolo dentro di lei e mi perdo. Volo in un altro pianeta fatto solo di noi due. Aumento il ritmo e so che lei é quasi di nuovo al culmine. Veniamo insieme soffocando i gemiti tra un bacio e l'altro. Poi la libero e la sbendo.
I:"è wow"
Mi dice col fiatone.
N:"si decisamente"
Crolliamo addormentati cosí.
La mattina dopo ci svegliamo con calma e lei prepara la colazione. I piccoli dormono ancora. Siamo solo io,lei,ash e misty in cucina.
Ce tensione nell'aria la sento.
I:"tutto ok?"
Le lancio un occhiataccia. Non puo davvero averglielo chiesto cosi spudoratamente.
A:"si"
I:"ok"
Esce fuori per fumare una sigaretta e vedo che misty la segue.
Appena sono fuori dalla nostra portata di orecchio, ash mi si avvicina incerto.
A:"papà..."
Oh no, ha domande da farmi. Vorrei sotterrarmi proprio adesso, ma so di non poter evitare la conversazione.
N:"dimmi ash... puoi dirmi tutto tranquillo, non c'è di che vergognarsi"
Cerco di metterlo a suo agio. Lui non mi guarda neanche negli occhi. Fissa il pavimento.
A:" stanotte noi beh ecco lo abbiamo fatto... solo che lei ha sentito male, è uscito sangue e anche io avevo un po' di fastidio.. cosa ho fatto di sbagliato?"
Una parte di me vorrebbe ridere. Ma so di non potere.
N:" non hai sbagliato niente ash, é normale la prima volta, puó capitare.Non preoccuparti. Solo col tempo troverete i vostri ritmi e capirete cosa vi piace e cosa no. Datevi tempo"
Cerco di rassicurarlo.
A:" sei sicuro?"
N:"si ne sono sicuro, sta tranquillo. E ehy benarrivato nel fantastico mondo del sesso"
Arrossisce. Ok potevo evitarmela la battuta ma non ho resistito. Sono ancora in imbarazzo anche io.
A:"grazie"
Mi dice abbracciandomi. Ricambio l'abbraccio anche io.
Rientriano anche ilaria e misty e dal viso della ragazza é palese che ci avessero tirato un imboscata per parlare. Mia moglie si ritira in camera e decido di seguirla.
N:"è stato il discorso piu imbarazzante della.mia vita"
Le dico. Ed é probabilmente vero.
I:"beh peccato che abbiamo ancora tanti figli con cui affrontare il discorso"
Mi ricorda.
N:"dopo questo piccolino o piccolina non ne faremo piú. Almeno niente piú discorsi"
Scoppia a ridere.
I:"oh amore mio,mai dire mai"
Ha ragione peró. Ho semore voluto una famiglia super numerosa. E questo momento non deve essere un buon motivo per rinunciarci.
Il resto dei giorni volano via veloci e arriva settembre con la sua routine. Ilaria so già che sta pensando a dicembre. Sono in fribrillazione anch'io ci sarà il matrimonio di edo ed è per entrambi la prima volta che conduciamo un figlio all'altare. Per quella data sapremo anche il sesso del puntino nella pancia di ilaria. Non vedo l'ora di saperlo. Ormai maschio o femmina cambia poco ma è sempre bello scoprirlo.
Edo mi chiede di accompagnarlo a comprare lo smoking per il grande giorno. Mi fa piacere me lo abbia chiesto.
E:" allora come mi sta?"
N:" ti sta benissimo edoardo dico davvero, francesca impazzirà"
E:" non mi sembra vero che tra poco mi sposo, papà"
N: "sono sicuro che sarai un marito fantastico"
E:"grazie.. mi sembra che manchi qualcosa però al vestito no?"
N:" si, questi"
Dico passandogli una scatolina con i gemelli che io e ilaria gli abbiamo comprato.
E:" sono bellissimi, grazie papà"
Lo aiuto a metterli alla camicia.
N:" ora sei perfetto"
Mi abbraccia ed io ricambio cercando di tranquillizzarlo.
Non vedo l'ora arrivi dicembre, sarà un mese fantastico.
STAI LEGGENDO
TU NON SAI QUANTO TI AMO ~ NICO POV~
Fiksi Penggemarilaria: una ragazza madre in carriera. Nicoló: un calciatore famoso alle prese tra divorzio e figlie. Le loro strade si incontreranno per caso, ma non si separeranno poi mai piú. Due vite complicate che si intrecceranno, due famiglie che diventerann...