pasquetta

3 0 0
                                    

*Visto la parte importante di conversazione tra ilaria e suo figlio in questo.capitolo ci sarà un pezzetto di Edo pov*

Dormo tutta la notte cosí profondamente che non sento neanche mia.moglie alzarsi ad allattare.
Mi sveglio sentendola che mi chiama.

I:"nico.. fe.. bussano alla porta... svegliatevi... dai ragazzi cazzo.. non possono trovarci così sarebbe strano... more... fede.."

Cazzo è vero bussano alla porta. Merda. Sono già le 10 effettivamente.

N:"buongiorno amore, fede cristo svegliati"
Dico lanciandogli addosso il cuscino. Funziona.

F:"umm che succede?"

Mugugna.

I:"senti la porta? Mettiti almeno qualcosa addosso. Anzi vestiamoci tutti e 3"

Gli dice ilaria. Poi sentiamo parlare da dietro la porta.

E:"mamma siete svegli? Posso entrare? Clhoe cerca fede ma in camera sua non c'è"

Cazzo è edoardo. Siamo fregati.

I:"sisi siamo svegli. Fede è qui. Dammi 2 minuti e apro"

Si infila qualcosa addosso e apre la porta. Anche io e fede nel frattempo ci "vestiamo"

I:"buongiorno tesoro"

Dice con non chalance. Non so come faccia. Io e fede siamo.ancora seduti sul letto. Edo guarda Sua madre. Poi noi 2. Cazzo.

E:"si sono svegliati tutti. Vi aspetto giú, porto amelia e riccardo intanto. Non voglio sapere niente. Ma vi prego rendetevi un minimo presentabili"

Fugge letteralmente dalla stanza.

N:"cazzo, ha capito"

Esclamo. E adesso come la gestiamo?.
Ci sistemiamo al volo. Poi con ilaria togliamo le lenzuola e apriamo la finestra.
Già è leggermente meglio. Ma l'odore di sesso si sente lo stesso.
Non sono pentito di ciò che abbiamo fatto e spero non lo siano neanche loro.
Quando arriviamo in cucina stanno tutti facendo colazione. Prendo una tazza di caffè e un cornetto anch'io.

I:"buongiorno a tutti"

N:"buongiorno"

Clhoe corre subito in braccio a fede.

C:"dove eri papà? Ti ho cercato"

F:"ero dagli zii, gli stavo svegliando"

Edo alza un sopracciglio. Merda.
Lo guardo in tralice mentre ilaria sbianca.
Bussano alla porta di casa.
Cazzo mi ero scordato che venivano i miei a pranzo.
Metto su la faccia da é tutto perfetto e vado ad aprire la porta.

I:"buongiorno rita, luca. Benvenuti"

R:"buongiorno"

L:"giorno"

Passiamo le restanti ore a parlare del piú e del meno. I piccoli giocano in giardino supervisionati da ash e misty.
Andrea invece va in camera sua. Adolescenti.
Io,ila,fede,luca, rita, edo e francesca ci spostiamo in soggiorno. Dopo poco mia madre esclama.

R:"ho portato il pranzo per tutti"

I:"grazie rita, ma potevamo cucinare qui tranquillamente, siamo in tanti avrai fatto fatica a prepare da sola"

Le fa presente mia moglie.

R:"nessun problema"

Edo continua a guardarci storto.
Cazzo. Non adesso edoardo.

L:"ma state bene?avete delle facce tra tutti"

N:"stiamo bene pa, siamo solo un po' stanchi. Con tanti bambini le ore di sonno non sono mai abbastanza"
Tento di farla franca cosi e spero funzioni.

TU NON SAI QUANTO TI AMO ~ NICO POV~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora