È USCITO IL CARTACEO 💙💚
LO TROVATE SU AMAZON, OPPURE POTETE ORDINARLO IN LIBRERIA (COMPRESE MONDADORI, FELTRINELLI ECC) DAL 5 AGOSTO IN POI.
La storia qui su Wattpad, per clausole contrattuali, NON ha quindi il finale.
Per leggerla tutta, è necessario acquistare il libro.
Grazie 💙💚Tavoli del Personale
22:45
"Ti giuro che stasera quelli della nove l'avrei ammazzati!" sbotta Louis ad un certo punto, mentre Zayn rolla l'ennesima canna sotto il cielo stellato.
Come tutte le sere, quando il servizio di cena finisce, Louis e Zayn rimangono a fare due chiacchiere fumando qualche canna insieme. È il loro momento, lo adorano entrambi. Si sfogano l'un l'altro e si danno appoggio nelle giornate no. La stagione lavorativa viaggia a ritmi estenuanti, ed entrambi fanno orari massacranti. Nove ore al giorno se sono fortunati, in agosto capita anche che le ore diventino undici. I giorni di festa, naturalmente, sono solo un paio al mese, se tutto va bene.
"Avevano finito di mangiare da quasi un'ora e continuavano a stare seduti. Ti giuro che l'avrei ammazzati!" continua a brontolare Louis scuotendo la testa.
"Fuma questa e rilassati..." risponde Zayn passandogli la canna appena accesa.
"Non so come fai, giuro. Sei sempre così tranquillo, mentre io... io li ammazzerei, e siamo solo all'inizio di luglio Cristo. Zayn, ti prego, mandiamoli a fanculo tutti."
"Tutti tranne quello della ventisei perché ha un bel culo." mormora Zayn guardando le stelle.
Louis scoppia a ridere e "Vero, su quello mi farei proprio un bel giro." dice, facendo un altro tiro e ripassando la canna all'amico.
"Comunque sto tranquillo solo perché è nella mia natura, ma non pensare che questo lavoro mi piaccia Louis..."
Louis Tomlinson e Zayn Malik, lavorano entrambi all'Hotel Valle Verde e questa è la loro terza stagione estiva insieme. Si sono conosciuti in un caldo giorno di giugno, e da allora sono diventati inseparabili. Entrambi fanno i camerieri e sono sottopagati e sfruttati, ma gli stipendi, considerato il fatto che il proprietario dell'albergo fornisce loro vitto e alloggio, sono abbastanza per tirare avanti durante l'inverno. Condividono la stessa camera dall'anno precedente.
"Mi spieghi che cazzo avevamo nel cervello quando abbiamo deciso di fare l'alberghiero?" domanda Louis dondolandosi sulla sedia.
"È la scuola dei disadattati. Di quelli che non hanno voglia di fare niente e che preferiscono passare le ore chiusi in bagno a farsi le canne..."
"Risposta esaustiva." sogghigna Louis.
"Avrei dovuto fare l'artistico..." sospira Zayn versandosi della birra nel bicchiere.
"Avresti dovuto davvero Zay."
"Sarebbe stato rischioso..."
"Sarebbe stato meglio stare in strada a vendere quadri, piuttosto che chiuso qui dentro a servire clienti idioti e pretenziosi per sei mesi all'anno, lontano da casa tua per di più." dice Louis facendo una smorfia.
"Forse sarebbe stato meglio, ma così, non avrei conosciuto te, e mi saresti mancato." dice Zayn guardando l'amico e passandogli la canna di nuovo.
E Louis sfoggia uno dei suoi sorrisi più belli dopo quella frase, perché sì, anche a lui Zayn sarebbe mancato se non l'avesse mai conosciuto.
________
Ore 12:00
Lunch
Beach Bar
STAI LEGGENDO
Joys Of The Waitresses
FanfictionZayn, Louis e Niall lavorano insieme per la stagione estiva al ValleVerde, un albergo tre stelle. Sono inseparabili. Ma cosa succederebbe se ad un tratto arrivassero altri due membri dello staff a rompere il loro equilibrio? LA STORIA È USCITA IN...