Beach Bar
Ore 12:36
"Ehi bello! Come te la passi?" dice una voce che fa voltare Niall all'istante.
"Martin! É un po' che non ti vedo da queste parti! Che mi racconti?"
"Il mio capo mi ha mandato in giro per le spiagge oggi..." spiega il ragazzo sfilando uno dei volantini dal pacco che porta con sé e mostrandolo al biondo.
"Non ci posso credere! É già domani?" Niall si rigira il depliant in mano un paio di volte prima di sorridere di gusto.
"Grande inaugurazione delle serate Techno più belle della zona. Eh sì, anche per quest anno é tornato il momento di riaprire... Tu e i tuoi amici verrete vero? Posso farti un paio di tessere con lo sconto bevute."
"Martin, tu sì che sei un amico!" esclama Niall battendo le mani.
Camera di Zayn
Ore 12:37
"Veramente io ero venuto per Zayn." borbotta Harry stizzito.
"Non vuoi venire anche per me?" sghignazza Louis infilandosi tra le dita un ricciolo dell'altro.
"Devi sempre essere così volgare Tomlinson?"
"É la mia specialità... E non dirmi che non ti eccita."
Postazione Bagnini
Ore 12:38
-Liammmmm!
-Non hai detto che devi studiare Dani?
-Ho fatto la pausa pranzo
-Dimmi
-Nulla, Hazza dov'é? L'ho sentito ieri, dice che va tutto abbastanza bene
-Credo sia in camera. Perché abbastanza?
-Boh, é stato vago. Dice che gli piace un tipo ma che a questo tipo lui non interessa
-Non ti ha detto il nome del tipo?
-No...
-Mmh, interessante
-Sai chi é?
-Non di sicuro, ma visto cosa é successo la corsa settimana, credo si riferisca o a Louis oppure...
-Oppure?
-Un attimo cristo, mi ha chiamato il mio capo
-Aspetto allora :)
Camera di Zayn
Ore 12:39
Harry fissa lo schermo del suo cellulare mentre aspetta che Zayn torni dalla lavanderia. Non ha nessuna voglia di parlare con Louis, per questo resta in silenzio.
"Puoi anche parlarmi sai?"
"Non ne ho voglia..."
"Come ti pare, allora stattene lì da solo con il telefono in mano."
"Quello che farò finché non arriva Zayn infatti..." Harry sbuffa, gli occhi incollati al cellulare.
"Comunque è figa quella bandana che hai in testa, magari un giorno ti ci legherò i polsi e poi... Ti lascio immaginare..." Louis ridacchia sommessamente mentre lo fissa.
-Ehi Hazza! Come stai? Tutto bene?
Danielle non manca mai di scrivere all'amico per sapere come procede.
STAI LEGGENDO
Joys Of The Waitresses
FanfictionZayn, Louis e Niall lavorano insieme per la stagione estiva al ValleVerde, un albergo tre stelle. Sono inseparabili. Ma cosa succederebbe se ad un tratto arrivassero altri due membri dello staff a rompere il loro equilibrio? LA STORIA È USCITA IN...