Quindi Non Puoi Tornare Da Noi?

11K 818 836
                                    


"Quindi Lou?"

"Non lo so Harry, sta digitando..." Tomlinson fissa lo schermo del cellulare in attesa di una risposta.

Camera di Taylor

Ore 00:12

Ed è sdraiato sul letto, guarda il soffitto mentre fuma una sigaretta.

Taylor si sta rivestendo per andare in bagno.

"Credi che riusciremmo a tornare come eravamo prima?" chiede lui senza distogliere lo sguardo dal vuoto.

"Che intendi?"

"Prima eravamo felici."

Camera di Niall

Ore 00:13

Ogni volta che Niall rivede Josh baciare Taylor nella sua mente sente un vuoto allo stomaco che lo fa quasi piegare dal dolore.

"Come hai potuto farmi questo?" mormora tra sé e sé mentre fissa il ciondolo che ha al braccio.

Sul suo cellulare la chat con Josh è aperta, e quel 'Dobbiamo parlare' scritto dal migliore amico pochi minuti prima continua a rimanere senza risposta.

Camera di Liam

Ore 00:14

La mezzanotte è passata e Liam è perso nei suoi pensieri da quando ha finito il turno. Non ha visto Zayn per l'intera giornata se non la mattina stessa quando quest'ultimo è sgattaiolato via dalla sua stanza per andare a lavorare. Ha davvero voglia di vederlo, ma resiste alla tentazione di scrivergli.

Camera di Zayn e Matth

Ore 00:15

"Tutto bene Malik? Ti vedo pensieroso..."

Zayn fissa l'amico senza dire una parola.

Camera di Niall

Ore 00:16

-Allora parliamo Joshua, dimmi quando e dove

-In spiaggia tra un quarto d'ora, ti aspetto alla nostra sdraio

E a Niall si blocca il respiro in gola, così tanto che per un attimo crede davvero di soffocare. La loro sdraio, il posto dove sono sempre andati a raccontarsi quello che non andava, o semplicemente a passare del tempo loro due soli. In tre anni la loro amicizia non aveva mai vacillato, e al solo pensiero di aver perso quel rapporto Horan sente un macigno sul petto.

-Ci vediamo lì

Digita veloce mentre una lacrima gli solca il viso.

Camera di Zayn e Matth

Ore 00:17

"Ho avuto una giornata pesante..." dice a Matth.

"Come tutti."

"Esatto."

"Quindi Louis torna in brigata?"

"Dio Matth, devi sempre usare questi termini tecnici?"

"Vabbè, hai capito che intendo."

"A dire il vero oggi non l'ho sentito..."

Il pensiero di un Liam stretto a lui come la notte precedente lo fa deglutire pesantemente.

"...Avevo altro a cui pensare."

"Spero tanto che torni."

"Lo spero tanto anche io."

Joys Of The WaitressesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora